Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nella vendita di biciclette online lo shop Del Sante non teme rivali

Posted on : |

venditabicicletteonlineChe in molti paesi del vecchio continente la bicicletta sia il mezzo di trasporto preferito non è certo una novità: basta infatti visitare città come Amsterdam, Parigi o Copenaghen per rendersi conto che gli amanti delle due ruote sono tanti e di tutte le età.

Analizzando i dati relativi al 2012, emerge chiaramente che le vendite di biciclette in Europa superano (e di molto) quelle delle automobili. Sarà la crisi, oppure l’esigenza di una maggiore ecosostenibilità dei trasporti, o forse un mix delle, chi lo sa: ma i numeri non mentono.

Prendiamo ad esempio la Germania: lo scorso anno sono state 3.966.000 le biciclette vendute, a fronte di 3.083.000 di auto immatricolate. Ancor più ampio è il gap registrato nel Regno Unito (“appena” 2.045.000 vetture contro 3.600.000 mezzi a due ruote), e altrettanto significativi sono i dati registrati in Francia dove le bici hanno battuto le automobili per 2.835.000 contro 1.899.000.

E l’Italia? Seppur con differenze meno consistenti, anche nel nostro paese sono state vendute più biciclette (1.606.000) di quanti nuovi autoveicoli siano stati effettivamente immatricolati (1.402.000). Un successo dunque schiacciante in Europa dei mezzi di trasporto ecologici su quelli inquinanti: solo in Lussemburgo e in Belgio si sono osservati trend opposti.

Chi desidera acquistare un nuovo modello potrà approfittare della vendita di biciclette online dell’e-shop Del Sante, che propone tante soluzioni per uomo, donna e bambino che sapranno accontentare tutti i gusti.

Dalle city bike alle biciclette da corsa, dalle mountain bike ai modelli pieghevoli, dalle bici a pedalata assistita ai modelli vintage, il catalogo Del Sante è davvero completo e per farsi consigliare nella scelta basterà contattare lo 0521.233168.

Condividi con un click su: