Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Servizio Conveniente per Pulire Condomini e Appartamenti a Roma

Posted on : |

dittapuliziaromaRoma e i suoi dintorni sono costellati da condomini. Piccoli o grandi che siano, hanno bisogno di manutenzione e pulizie costanti, soprattutto se sono situati in palazzi storici.

Ed è per questo che entra in gioco la ditta B.P., una impresa di pulizie che offre, tra gli altri, un servizio di pulizie condomini a Roma e dintorni. Esperienza, precisione ed efficienza si accompagnano alla parola conveniente, in quanto l’impresa B.P. offre un servizio impeccabile, pur avendo delle tariffe considerate delle più convenienti nel settore.

E’ a disposizione dei vari amministratori e dei condomini per effettuare la normale pulizia delle parti comuni di un condominio, quali scale, corrimani, ascensori, pareti plastificate o piastrellate, oltre che la totale detersione e lucidatura dei pavimenti; ma anche per la pulizia e la sanificazione di cantine, garage, appartamenti e sottotetti. A seconda della specifica richiesta e delle situazioni, il personale, selezionato con cura e totalmente qualificato, valuterà se procedere con le pulizie manuali o  con l’ausilio di macchinari idonei alle norme CE, indicati per le superfici difficilmente accessibili o in caso di allagamento o altro danno.

La ditta opera principalmente nella zona della Capitale. E’ disponibile per consulenze e preventivi gratuiti, inoltre può concordare diverse formule di collaborazione, specifiche per i condomini: una collaborazione, fissa, adatta per i condomini residenziali, una collaborazione saltuaria e una collaborazione a chiamata, adatti per le piccole palazzine e per i condomini estivi. A completare l’offerta, la possibilità di pagare anche in delle comode rate. L’azienda, inoltre, si rende disponibile a fornire una dettagliata documentazione fiscale, in modo che gli amministratori possano ripartire adeguatamente le spese, per non tradire mai il rapporto di fiducia e trasparenza reciproca.

Per avere un adeguato e conveniente servizio di pulizie condomini a Roma, o per richiedere un preventivo da sottoporre al proprio condominio, o solamente avere delle informazioni in più per soddisfare la propria curiosità, contattare la ditta B.P. nella sua sede di Roma.

Condividi con un click su:
Category : Regioni
Tags : ,