Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Igiene e protezione per i tuoi ambienti professionali: Nival Group Service

Posted on : |

impresapuliziaveronaNival Group è la soluzione ideale per chi cerca un’azienda che si occupi dell’igienizzazione delle superfici e degli ambienti a Verona. Con anni di esperienza nel settore, Nival Group assicura un risultato professionale a privati ed aziende che vogliono un’igiene completa di ambienti di lavoro, androni di strutture abitative, parchi, scuole, edifici pubblici e tutti quei luoghi che hanno bisogno di una manutenzione ordinaria e straordinaria importante.

Quando ci si rivolge a dei professionisti, infatti, oltre alla qualità dei materiali utilizzati, si ha la certezza di avere a propria disposizione un team valido, dalla comprovata abilità e dalla grande professionalità. Nei dintorni di Verona e in città, Nival Group è la risposta concreta per chi ha bisogno di pulizia anche negli ambienti più problematici e difficili da igienizzare. Con attrezzature specifiche e prodotti di qualità superiore, Nival Group si occupa anche di disinfezione dei locali, di disinfestazione e di derattizzazione anche di grandi ambienti, con operatori sempre attenti e scrupolosi circa la salvaguardia di strutture e l’incolumità di chi le vive.

Anche per le pulizie straordinarie che possono riguardare vetrate di edifici, facciate e vetri, il risultato garantito è sempre soddisfacente.  Il gruppo si occupa, inoltre, della pulizia professionale di condomini e strutture private, con lavaggio di pavimenti e pulizia accurata di giardini, così da offrire ad ogni cliente una proposta personalizzata che ben si adatta alle esigenze di ognuno.  Nival Group si rivolge anche ai professionisti nel settore industriale e si occupa della pulizia e dell’igienizzazione degli ambienti per grandi magazzini, reparti produttivi, piazzali aziendali e capannoni industriali con un servizio a 360° che possa soddisfare le esigenze dei singoli e delle società.

L’esperienza è importante, ma ancor di più lo è la crescita continua e la voglia di mettersi in gioco. Nival Group: la sicurezza che cercavi.

Condividi con un click su: