Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ascensori a Verbania efficienti e moderni? Amca Elevatori ha le soluzioni giuste

Posted on : |

ascensoriverbaniaMentre in alcuni edifici è lo stile di un ascensore ad essere l’aspetto al quale in fase progettuale si dedica la maggior attenzione, nei grattacieli più alti del mondo nulla può competere con ciò che riguarda la loro velocità.

Questo parametro è per motivi facili da intuire una vera e propria priorità, e negli ultimi anni l’ingegneria civile ha compiuto dei passi da gigante nella realizzazione di ascensori sempre più celeri. Oggi i primatisti mondiali sono rappresentati dagli impianti attualmente funzionanti presso:

  • Sunshine 60 Building (Tokyo, Giappone): 35.4 km/h
  • Yokohama Landmark Tower (Yokohama, Giappone): 45 km/h
  • Taipei 101 (Taipei, Taiwan): 60.7 km/h

Presto il primato detenuto dal grattacielo taiwanese verrà battuto da un altro edificio in costruzione in Asia, la Shanghai Tower, che nel cuore della metropoli cinese ospiterà ascensori in grado di sfiorare i 65 chilometri orari.

Imprese ingegneristiche davvero straordinarie, certo, le cui applicazioni sono però estremamente circoscritte e settoriali. Decisamente più contenuti in termini di velocità sono infatti gli ascensori per i normali edifici residenziali o pubblici, ma non per questo bisogna affidarne la messa in opera alla prima ditta che capita.

Scegliendo Amca Elevatori per la realizzazione dei propri ascensori a Verbania si potrà contare sull’esperienza di una ditta che dal 1959 ad oggi ha progettato e installato impianti per decine di aziende, enti pubblici locali e committenti privati.

Comune di Varese, Agusta Spa, Carlsberg Italia Spa, Lindt & Sprungli Spa, Decathlon e Yamamay sono solamente alcune delle importanti realtà che sinora si sono affidate ad Amca Elevatori, che è possibile contattare allo 0332/333122.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :