Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Coi pavimenti autolivellanti BMB System trasformi il volto delle vecchie pavimentazioni

Posted on : |

pavimentiautolivellantiEntrare in un punto vendita e osservarvi una pavimentazione ormai in là con gli anni, stinta e usurata superficialmente, non rappresenta certo un bel biglietto da visita per quell’attività commerciale, sia essa uno showroom, un negozio o un supermercato.

Senza dubbio l’estetica delle pavimentazioni non è altrettanto importante nelle attività industriali, ma un pavimento che pur non essendo ancora “rotto” inizia a mostrare i primi segni di deterioramento superficiale non è nemmeno qui un aspetto positivo.

Giorno dopo giorno, partendo da un semplice scolorimento superficiale o da qualche graffio, sarà pressoché inevitabile la formazione di danni ben peggiori come ad esempio crepe o avvallamenti.

Certo nessuno vuole avere a che fare con pavimenti simili, ma d’altro canto bisogna ricordare che i costi per rimuovere una vecchia superficie e rifarne una ex novo non sono certo contenuti.

Dunque bisogna rassegnarsi alla presenza di pavimentazioni sempre più rovinate? No, se ci si rivolgerà alla professionalità dei tecnici BMB System che, grazie ai loro pavimenti autolivellanti di ultima generazione, sono in grado di effettuare il rapido ed economico restyling di qualunque superficie.

Requisito fondamentale è che il pavimento esistente non presenti crepe o altre interruzioni di continuità; dopodiché la strada sarà tutta in discesa, perché BMS System provvederà a stendere un nuovo strato di materiale che autolivellandosi andrà a sigillare quello sottostante.

Et voilà, in pochissimo tempo e a costi abbordabili BMB System avrà messo a punto una nuova e affidabile pavimentazione. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’azienda telefonicamente (0377.379020) oppure inviando una email (staff©bmbsystem.it) all’Ufficio commerciale.

 

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia