Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nella crema antiage Baume 27 tanti ingredienti naturali e zero parabeni

Posted on : |

Baume27-test-cliniciDa diversi anni a questa parte il mondo scientifico si interroga sugli effetti negativi che i parabeni possono determinare sulla salute delle persone.

Probabilmente basterà aprire un armadietto del bagno e iniziare a leggere gli ingredienti di creme di bellezza, shampoo o altri prodotti cosmetici per notare la presenza di queste sostanze – sotto forma di methylparaben, propylparaben, ethylparaben o butylparaben, ad esempio.

Già, perché i parabeni sono composti ad azione conservante molto diffusi nei prodotti per la cura della persona, poiché consentono di mantenerli inalterati a lungo nel tempo.

Purtroppo si tratta anche di sostanze per le quali si sospetta un rischio di cancerogenicità al seno, pertanto in attesa che la scienza possa dimostrare (o meno) l’esistenza di un rapporto causa-effetto c’è chi decide di evitare il contatto coi parabeni per motivi precauzionali.

Anche se la legislazione europea pone soglie massime piuttosto stringenti nell’impiego di questi conservanti chimici, in effetti scegliere dermocosmetici privi di parabeni consente di dormire sonni davvero tranquilli. Emmeci4 è uno shop online che commercializza i prodotti della linea Cosmetics 27, tutti paraben-free e ideali per la cura quotidiana della bellezza.

Fiore all’occhiello di questa gamma è la crema antiage Baume 27, un balsamo ricco di principi attivi naturali che nutre la pelle dal profondo, stimolandone la rigenerazione e donandole una morbidezza senza precedenti.

Test scientifici condotti su donne volontarie hanno evidenziato tassi elevatissimi, non di rado plebiscitari, di approvazione nei confronti degli effetti di Baume 27 che in sole 4 settimane consente un ringiovanimento visibile e duraturo della pelle.

Condividi con un click su:
Category : Salute