Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Accessori per bagni pubblici di design: un valore aggiunto per il tuo business

Posted on : |

accessoribagnielegantiIn cosa si valuta la soddisfazione di un cliente che ha appena visitato un locale, poniamo ad esempio un ristorante, una pizzeria o una trattoria? Facile, verrebbe da pensare: dall’apprezzamento nei confronti delle pietanze che ha mangiato, e dal loro rapporto qualità/prezzo complessivo (senza dimenticare la quantità, ovviamente).

Altri importanti fattori che contribuiscono al giudizio finale sono poi il servizio fornito dal personale, i tempi di attesa, la tranquillità del luogo e l’ampiezza delle proposte di menu e carta dei vini.

Tutto qui? Ebbene no, soprattutto se chiederete a una donna le sue opinioni: quasi sempre un soggetto di sesso femminile non si fa mancare una visita alla toilette, e in base a quanto ne rimane colpita (nel bene o nel male) esprimerà il suo giudizio sul luogo.

Chi non ci crede si probabilmente convincerà apprendendo che una famosa catena svedese di pompe di benzina e annessi punti vendita ha deciso qualche tempo fa di rendere più accoglienti e fruibili le toilette a disposizione delle signore. Il risultato? Un aumento del +28.8% nelle vendite di carburante, e addirittura del +146.1% in quelle di cibi freschi.

Trovare gli accessori per bagni pubblici che conquisteranno i vostri clienti sarà un gioco da ragazzi nel catalogo Mar Plast, che propone modelli di dispenser, contenitori e cestini che coniugano alla perfezione l’igiene con il design.

Prodotti in Italia con materiali di qualità e disponibili in cinque colori diversi, gli accessori Mar Plast “Colored Edition” sono ideali per quelle attività commerciali che per quanto riguarda le loro proposte di marketing non vogliono trascurare alcun dettaglio.

Condividi con un click su: