Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Troppi alberghi nel centro di Parma tra cui scegliere? Ecco la struttura da preferire

Posted on : |

hotelparmaL’Italia è uno dei paesi preferiti dal turismo internazionale, e tra le regioni che meglio potranno “farsi vedere” in occasione dell’Expo 2015 di Milano troviamo sicuramente l’Emilia Romagna.

Qui sarà infatti possibile scoprire le bellezze storiche ed artistiche di un territorio che vanta un immenso patrimonio culturale, e immergersi appieno nello stile di vita rilassato che caratterizza le province di questa regione. Non da meno sono poi le bellezze naturali e paesaggistiche, che verranno valorizzate dal progetto “UnPOxExPO2015®©” presentato pochi giorni fa.

Grazie a questo progetto i 20 milioni di visitatori provenienti dai quattro angoli del pianeta che parteciperanno all’Expo 2015 avranno la possibilità di scoprire le terre emiliano-romagnole e lombarde attraversate dal fiume Po. Tra natura, prelibatezze enogastronomiche, cultura, sport e relax sarà possibile fruire di pacchetti ad hoc che consentiranno di vivere un’esperienza indimenticabile.

Anche le città d’arte secondo le previsioni richiameranno numerosi visitatori, e del resto una realtà come Parma è già di per sé un importante polo attrattivo del turismo culturale. Chi quindi non vorrà attendere l’anno prossimo per godere di tutte le sue bellezze potrà sin d’ora scegliere la città ducale come destinazione di uno spensierato weekend.

Per quanto riguarda il pernottamento, fra i tanti alberghi di Parma centro si consiglia il Century Hotel, struttura 3 stelle dotata di oltre cinquanta confortevoli e spaziose camere che si dividono tra singole, matrimoniali, doppie, triple, doppie superior e suite.

Al Century Hotel l’accoglienza è di casa, e anche le persone con disabilità troveranno stanze in linea coi loro bisogni; in più, nel pernottamento è inclusa anche una ricca colazione a buffet.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,