Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nella vendita di city bike sta per debuttare un modello dal design unico

Posted on : |

venditacitybikeonlineAnche se nei paesi scandinavi il clima è molto più rigido rispetto al nostro, i ciclisti che percorrono le strade del nord Europa sono più numerosi di quelli italiani a causa di tutta una serie di fattori culturali e sociali.

Così, oltre a vantare i trasporti urbani più sostenibili del vecchio continente, la Scandinavia è anche la patria di molte famose biciclette tra cui la Kronan, una city bike che oggi spopola nelle città svedesi.

Il medesimo studio di Stoccolma che ha realizzato la Kronan sta oggi lavorando su un altro modello destinato a rivoluzionare il trasporto svedese sulle due ruote: la Spiran. Questa bicicletta, dal design piacevolmente minimalista, è realizzata con un affusolato telaio d’acciaio, presenta ruote sottili e nella parte anteriore è dotata di un portapacchi – sempre in metallo tubolare – collegato al manubrio.

La particolarità di questo portapacchi è il fatto che i tubi che lo compongono possono essere sganciati e riposizionati in modo tale da abbracciare un palo, una ringhiera o più semplicemente la ruota anteriore, fungendo quindi da antifurto.

Per il momento non si sa ancora quando la produzione della Spiran verrà avviata, e nemmeno la sua data di lancio sul mercato, ma una cosa è certa: nel frattempo, visitando il negozio specializzato Del Sante, si potranno trovare in vendita city bike comode e sicure.

Del Sante, che si occupa di vendita, produzione e riparazione di biciclette, attende i clienti nel suo punto vendita di Parma situato in Borgo San Giuseppe 8a, e dispone anche di un pratico portale di e-commerce per effettuare online i propri acquisti.

Condividi con un click su: