Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Automobili usate a Milano per Hyundai i10 oramai di categoria superiore

Posted on : |

Hyundai-i10Perchè accontentarsi quando si cerca automobili usate a Milano, meglio effettuare una selezione estesa ed individuare il mezzo adatto, che possa calzare alle proprie esigenze , aiutandosi con la rete Internet.

Tra le ricerche per automobili usate Milano si possono incontrare i siti pubblicati nel web dai rivenditori del settore come quello dello staff di Asiago, dal 1962 sempre presente in città, che di seguito intende riportare le seguenti informazioni.

E’ stata creata per piacere alla gente non solo a livello di design ma anche su tutto il piano delle qualità che crediamo imprescindibili per un’auto del segmento A dove vuole assolutamente “sfondare” la casa sudcoreana che ha promesso e mantenuto fresche ventate di novità.

Qualora mettessimo fianco a fianco la versione del 2007 e quella nuova ci accorgeremmo subito che la prima sembra una vera e propria scatoletta a confronto e quindi ci rendiamo subito conto delle differenze generazionali.

Il design anche se molto intrigante e moderno mantiene il feeling con la casa madre, è la più piccola del gruppo con i suoi tre metri e mezzo di altezza e 366 cm di larghezza, la motorizzazione offerta è di due tipi principalmente: la 1.0 12V a tre cilindri da 66 cavalli disponibile anche con alimentazione GPL, la seconda è la 1.2 quattro cilindri 16V da 87 cv., mentre di serie è presente la trasmissione manuale a 5 marce ma con mille euro tondi si può scegliere l’automatico a quattro rapporti.

La carrozzeria è stata realizzata totalmente in Europa ma la “fluidic sculpture” tipicamente orientale è rimasta anche nella i10 come in tutti gli altri modelli Hyundai, la griglia esagonale del radiatore è tipica di tutta la casa automobilistica, in più sono state aggiunte le luci diurne a Led, oltre che sempre a Led anche gli indicatori di direzione presenti negli specchietti retrovisori.

Rispetto alla precedente è più lunga, bassa e larga, con delle linee più spigolose che non rovinano l’eleganza del design ma le conferiscono maggiore sportività e aerodinamicità così non pesa che la linea di cintura sia un po’ più massiccia; uno degli accorgimenti costruttivi è il parabrezza a filo dei lamierati, per favorirne l’aerodinamicità, il tutto disponibile anche in varie colorazioni esterne per essere più gradevole al nostro occhio.

Le versioni di questa piccolina sono tre e tutte offrono degli optional di base davvero considerevoli, la meno costosa è la Classic che possiede già i controlli elettronici di stabilità, il monitoraggio della pressione dei pneumatici, i sei airbag e gli alzacristalli anteriori, mentre la seconda è la Comfort che aggiunge gli alzacristalli posteriori, il climatizzatore manuale e l’autoradio.

Per concludere, la più completa è invece la Style che propone l’assistenza alle partenze in salita, le luci a Led negli specchietti, i cerchi in lega e la segnalazione delle frenate d’emergenza, il tutto ad un prezzo davvero economico e da non perdere.

Autoasiago.it il sito completo di aggiornamenti costanti sui modelli maggiormente ricercati dal pubblico della città, delle marche maggiormente ambite al momento.

Condividi con un click su: