Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Scale mobili, a Milano c’è bisogno di più fantasia? Ecco cosa si sono inventati in Brasile

Posted on : |

Tutti noi siamo abituati a utilizzare le scale mobili durante i nostri spostamenti in metropolitane, aeroporti e centri commerciali, ma in Italia di questi impianti ancora non è stata sfruttata la grande potenzialità a livello di marketing.

scalemobilimilano

In Brasile, invece, ci hanno pensato eccome e per capire in che modo è stato possibile utilizzare a fini promozionali una scala mobile basta osservare l’immagine qui di fianco, scattata in una metropolitana.

Alla base dell’impianto, che funziona trasportando i passeggeri verso il basso, è stata collocata un’immagine molto realistica di un coccodrillo che esce dall’acqua. Il rettile sembra pronto a ghermire l’utilizzatore della scala non appena scenderà dall’ultimo gradino!

Si tratta della pubblicità del programma del National Geographic “Mondo Selvaggio”, di Richard Rasmussen, corredata della scritta “Pronti per un’avventura attraverso le foreste del Brasile?”: davvero una trovata originale per la promozione del noto canale documentaristico.

Per il momento di scale mobili di questo genere in Italia non vi è traccia, ma chissà che, osservando cosa hanno inventato i loro colleghi brasiliani, anche da noi non compaia prima o poi qualche altra pubblicità di questo genere.

La fantasia comunque non manca agli specialisti della ditta Everest S.r.l., che sono in grado di costruire scale mobili a Milano proprio come le vuole il committente. Gli impianti Everest sono garantiti per la loro qualità e per la lunga durata nel tempo, e vengono progettati su misura: per saperne di più su questo servizio è possibile collegarsi al sito everestsrl.it e compilare il modulo online per la richiesta di informazioni.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :