Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Una consulenza call center altamente qualificata con Promoservice srl

Posted on : |

callcenterCosa cerca un cliente, rivolgendosi a un call center per eventualità come richieste di informazioni, assistenza post-vendita, riparazioni su prodotti in garanzia o problematiche di diversa natura su un prodotto o servizio acquistato?

Se lo sono chiesti gli esperti dell’agenzia statunitense specializzata in ricerche di mercato SQM, che in uno studio di qualche tempo fa hanno stabilito quali siano i parametri che maggiormente influenzano la soddisfazione di un consumatore che si rivolge ad un call center.

In testa alla classifica troviamo questi cinque aspetti:

  • Risoluzione del problema
  • Decisione
  • Efficienza
  • Capacità di portare a termine lo scopo
  • Disponibilità

Si tratta di questioni fondamentali, che non possono essere certo prese sottogamba dall’azienda cui fa capo il call center: i consumatori che infatti vivono un’esperienza negativa sono meno invogliati a tornare a rivolgersi a quel business.

In effetti, si calcola che i consumatori che dopo aver contattato il servizio clienti non trovano una risposta alle loro problematiche siano cinque volte più propensi a rivolgersi a qualcun altro “della concorrenza”: e siccome tenersi stretto un cliente è molto più semplice che acquisirne uno nuovo, le aziende devono fare di tutto per mantenere la propria base di consumatori.

Affidandosi alla consulenza call center specializzata di Promoservice Parma, si avrà la certezza di mettere a disposizione dei consumatori un servizio all’altezza delle migliori aspettative il cui obiettivo è la loro massima soddisfazione.

Specializzata nei settori alimentare, tecnico/impiantistico e fashion, Promoservice Parma è in grado di affiancare qualsiasi azienda nella gestione dei rapporti con la clientela contribuendo così ad incrementarne il successo.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,