Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Approfittare della vendita di biciclette elettriche… è meglio che rubarle

Posted on : |

venditabiciclette-elettricheSin da piccoli ci viene insegnato che il crimine non paga, e che le bugie hanno le gambe corte. Probabilmente si sarà ricordato di queste nozioni un ladruncolo inglese che, pochi giorni fa, ha deciso di mettere a segno un furto ai danni del proprietario di una bici elettrica.

Dopo aver legato il suo mezzo con lucchetto e catena nel quartiere di Hackney, a Londra, il rivenditore di e-bike Ben Jaconelli si è allontanato per alcune commissioni e al suo ritorno solo venti minuti dopo si è accorto che la bicicletta era sparita. Grande è stata la frustrazione del proprietario di questo raro ed estremamente costoso esemplare di “Go Cycle”, il cui costo di mercato supera i 3000 euro.

Jaconelli temeva già di non rivedere più la sua preziosa e-bike, eppure non molto tempo dopo il furto ha ricevuto una telefonata da parte di un cliente che chiedeva un dispositivo per ricaricare le batterie della bici che gli era stata da poco rubata.

Il trentenne londinese ha dichiarato in seguito: “Sono io che commercializzo le Go Cycle in questa zona, e quando questa persona ha chiesto un caricabatterie ho capito subito che era lui il colpevole”. Presentatosi a casa dello sconclusionato ladro, Jaconelli si è fatto restituire il maltolto; la polizia attualmente sta indagando sul caso, ma per il momento non è scattato l’arresto.

Tornando in Italia, è sempre bene rivolgersi a un rivenditore specializzato per acquistare una e-bike nuova di zecca e nella vendita di biciclette elettriche nessuno batte le proposte Del Sante. Questo negozio di Parma propone modelli performanti e di semplice utilizzo, a disposizione sia per l’acquisto online che nel punto vendita di Borgo San Giuseppe 8A.

Condividi con un click su: