Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi una sala meeting a Reggio Emilia? Ecco la location per eccellenza

Posted on : |

salecongressireggioemiliaGli eventi pubblici come ad esempio i meeting e i congressi rivestono un’importanza fondamentale ai fini della comunicazione tra persone che appartengono alla stessa realtà professionale, o sentono di essere accomunati dalle medesime problematiche, aspirazioni o progetti per il futuro.

A dispetto della costante diffusione delle tecnologie per comunicare a distanza, nulla potrà mai sostituire un incontro che si svolge faccia a faccia. E questa è la ragione principale per cui anche nel terzo millennio il settore MICE – acronimo di Meetings, Incentives, Conventions and Exhibitionsnon teme l’avanzare di internet e degli altri mezzi di comunicazione.

In tutta Italia, da nord a sud, non mancano le strutture deputate allo svolgimento di eventi di carattere professionale e spesso questi luoghi sono situati nelle vicinanze o risultano annessi a un hotel.

Il motivo, o meglio i motivi, sono presto detti: innanzitutto i partecipanti potrebbero arrivare da città lontane, quando non addirittura dall’estero, perciò è importante mettere loro a disposizione la possibilità di pernottare comodamente nella struttura senza ulteriori spostamenti. Inoltre si avrà il vantaggio di poter sfruttare le cucine e le attrezzature dell’hotel per effettuare il servizio di catering e di ristorazione.

Ecco perché una delle migliori sale meeting di Reggio Emilia e zone limitrofe è situata proprio presso una struttura ricettiva. Stiamo parlando del Best Western Classic Hotel, albergo a 4 stelle dotato di ogni comfort e situato in posizione strategica lungo la via Emilia.

Grazie al suo ampio parcheggio da trecento posti auto e alle sue 7 sale meeting con capienza fino a quattrocento persone, il Best Western Classic Hotel è il posto giusto per ospitare eventi di sicuro successo.

Condividi con un click su: