Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Custodie New HTC One M8 OtterBox

Posted on : |

Il nuovo HTC One® (M8) vanta uno schermo da cinque pollici, due altoparlanti frontali BoomSound™, una fotocamera con tecnologia UltraPixel rinnovata e molto altro ancora. In quanto partner di riferimento nel programma di licenza globale “Made for HTC devices™”, OtterBox annuncia che le custodie protettive Defender Series e Commuter Series sono ora disponibili per HTC One (M8).

Saranno inoltre disponibili a breve la OtterBox Symmetry Series, una custodia sottile composta da un unico pezzo in grado di bilanciare l’affidabile protezione OtterBox a uno stile alla moda in una varietà di colori e disegni, e le protezioni per lo schermo Clearly Protected.

otterboxcustodie

“L’HTC One è stato un grande successo per HTC e uno smartphone vincitore di numerosi riconoscimenti”, ha dichiarato Brian Thomas, CEO di OtterBox. “Grazie alle caratteristiche innovative aggiunte al nuovo HTC One (M8), i fan di Android® avranno tra le mani un dispositivo chiaramente superiore. La nostra partnership nel programma ‘Made for HTC devices’ ci permette di offrire una protezione affidabile con il lancio di questo nuovo meraviglioso smartphone”.

Defender Series per HTC One (M8) fornisce una robusta protezione a triplo strato per proteggere il dispositivo da cadute, urti, polvere e graffi. La protezione per lo schermo integrata, il guscio in policarbonato e lo strato esterno in gomma sintetica concorrono a proteggere il dispositivo di punta di HTC nelle condizioni ambientali più difficili, senza pregiudicarne la funzionalità.

custodiahtconem8

Commuter Series per HTC One (M8) combina uno strato interno in resistente gomma sintetica, un sottile guscio esterno in policarbonato e la protezione per lo schermo autoadesiva. La gomma sintetica assorbe gli urti e gli impatti, mentre il guscio rigido esterno fornisce protezione aggiuntiva contro gli impatti ed entra facilmente in tasca o nella borsa.

htconem8custodie

 

Clearly Protected è una linea premium di protezioni per lo schermo realizzate ad hoc per proteggere il dispositivo da graffi e scalfitture. Il processo di applicazione a secco della pellicola e la tecnologia senza bolle consentono un’installazione semplice e garantiscono la massima durata per resistere all’uso quotidiano più intensivo. La pellicola Clearly Protected Vibrant offre protezione antigraffio ad alta lucentezza per il touch screen di HTC One (M8) e può essere abbinata alle custodie Commuter Series e Symmetry Series. La pellicola Clearly Protected 360° è stata progettata per i possessori di HTC One (M8) che hanno bisogno di protezione, ma preferiscono mostrare il corpo in metallo spazzolato dello smartphone.

Il materiale ad alta lucentezza, resistente ai graffi, copre tutti i lati del dispositivo e assorbe gli urti mantenendo uno stile minimalista.

Per maggiori informazioni, visitare www.otterbox.com.

Condividi con un click su: