Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Mastoplastica: da Parma alla Romania, ultime news dalla rete

Posted on : |

Forse nessun lettore ha mai sentito nominare prima d’ora di Oana Zavoranu, eppure nel suo paese di origine – la Romania – questa modella e attrice televisiva è molto famosa. Recentemente il suo nome è apparso sui titoli di molti giornali per una vicenda non certo comune: la ragazza avrebbe infatti tentato di ricattare il suo chirurgo plastico accusandolo di effettuare interventi privati in un ospedale pubblico.

Oana ha imposto al dottor Marek Valcu un accordo: lei non avrebbe spifferato nulla alle autorità, ma il medico avrebbe dovuto eseguire una mastoplastica additiva (la settima peraltro) gratis oltre a darle circa 9000 euro in contanti.

Effettivamente negli ultimi mesi a Bucarest molti professionisti della medicina sono stati arrestati perché compivano tali illeciti a danni del servizio sanitario pubblico, ma il dottor Valcu – che ha subito informato la polizia del tentativo di ricatto – è sempre stato estraneo ai fatti.

Oana Zavoranu è stata arrestata mentre, sotto il controllo delle forze dell’ordine, il dottore le consegnava i contanti. Non certo un esempio edificante di rapporto tra paziente e medico, preso di mira perché a quanto pare la modella non era soddisfatta dei risultati dell’ultimo intervento!

Tornando in Italia, a Parma per una mastoplastica eseguita a regola d’arte è bene rivolgersi alla dottoressa Lorena Paolucci, la cui esperienza e professionalità assicurano trattamenti di alto livello.

Disponibilità al dialogo, tutela degli interessi della paziente e attenzione alla naturalezza del risultato finale rappresentano per gli interventi effettuati dalla dott.ssa Paolucci una garanzia di qualità. Per informazioni si può visitare il sito web chirurgoplasticoparma.it oppure telefonare al numero 0521/2981.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :