Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Quali sono le tendenze per la chirurgia plastica 2016?

Posted on : |

Che la chirurgia plastica coinvolga sia lui che lei è ormai una certezza: anche nel 2016 il bisturi si prepara a lavorare su seno, fianchi e addome e per questo nuovo anno gli interventi saranno più che altro all’insegna della naturalezza. Non certo una novità ma più che altro la prosecuzione di un trend che già da qualche tempo ha ispirato la tendenza della chirurgia plastica verso un progressivo abbandono di quel trend caratterizzato da risultati tendenzialmente vistosi in linea con il periodo storico degli anni 80 e 90.

testoOggi la chirurgia plastica ha intrapreso la strada dell’armonia e della coerenza per far raggiungere al paziente risultati così naturali da non far neanche supporre il ritocco. Gli interventi di chirurgia estetica sono diventati sempre più uno specchio del “c’è ma non si vede”, una lotta profonda contro i segni dell’invecchiamento su viso e corpo ma non evidente.

Il desiderio maggiore, oggi, è quello di avere a qualsiasi età un fisico senza difetti: per le signore, quindi, la richiesta è relativa agli interventi di mastopessi e di addominoplastica, quindi il lifting del seno e l’operazione che consente di ridisegnare in una sola volta pancia, fianchi e punto vita. Stesse scelte anche negli Stati Uniti dove nel 2014 solo la liposuzione ha subito un incremento dal punto di vista del numero degli interventi mentre mastoplastica additiva e rinoplastica sono in calo.

E tu? Quali sono i tuoi sogni? Realizzali presso lo studio medico di chirurgia plastica a Parma, dove affidabilità e sicurezza sono la tua più grande garanzia.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :