Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La chirurgia plastica è a Parma la soluzione per chi vuole migliorare il suo aspetto

Posted on : |

chirurigiaplasticaSino a non molti anni fa in Italia solo le persone particolarmente abbienti potevano sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica. L’aumento del volume del seno o delle labbra, il lifting del viso e la correzione di difetti del corpo erano infatti considerate “cose da ricchi”.

Oggi invece queste soluzioni sono alla portata di una fascia ben più ampia di popolazione, non solamente perché gli studi medici specializzati sono cresciuti di numero ma anche e soprattutto per via dei costi sempre più accessibili delle operazioni.

Tutto il mondo è paese, così anche in Gran Bretagna si registrano di anno in anno aumenti non da poco delle persone che si sottopongono a “ritocchi” chirurgici. Ne sono testimonianza le statistiche rese note pochi giorni fa dalla British Association of Aesthetic Plastic Surgeons (BAAPS), importante associazione britannica di chirurghi plastici.

Nel 2013 sono stati oltre 50 mila gli interventi di chirurgia estetica eseguiti in Gran Bretagna, con una crescita del +17% rispetto all’anno precedente. Il sesso più rappresentato è come prevedibile quello femminile (45.365 interventi), ma anche gli uomini si dimostrano sempre più attratti da queste opportunità di bellezza (4757 casi).

Chi desiderasse sottoporsi a interventi di chirurgia plastica a Parma potrà contare sull’esperienza e sulla professionalità della dottoressa Lorena Paolucci, che riceve nel suo studio di Porporano situato a pochi chilometri dalla città.

Una vasta gamma di interventi è a disposizione presso lo Studio, come ad esempio blefaroplastica, mastoplastica e lifting del viso; per scoprirli tutti si rimanda alla consultazione del sito web della dott.ssa Paolucci.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :