Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Visita Roma con Parcheggio Fiumicino Parking Blu

Posted on : |

parcheggio FiumicinoPerchè scegliere il parcheggio Fiumicino invece che quelli al centro di Roma per la nostra visita nella capitale ? Ci sono molti modi per visitare la Città eterna, ma sicuramente ciò che tutti i romani e chi conosce Roma vi consiglieranno è di :

“ lasciare la macchina alle porte della città e raggiungere il centro con i mezzi pubblici”

Un modo economica e facile  per raggiungere la Capitale, non che l’unico modo per vivere la suggestione ed il fascino della Città eterna, arrivare con i mezzi pubblici e girare Roma a piedi e l’unico modo per visitare realmente il cuore di una delle Città più ricche di Storia del mondo.

L’opzione di lasciare la propria autovettura al Parcheggio Fiumicino Low Cost  alle porte della Città di Roma, evitando cosi non solo le interminabili code sul Grande Raccordo Anulare che si  trovano in quasi tutte le ore del giorno ma cosi facendo si spende meno che in qualsiasi parcheggio ad ore nella Capitale.
Un’ottima soluzione per godersi a pieno il fascino della Capitale senza lo stress del traffico.

Il Parcheggio Fiumicino Parking Blu, ha studiato a fondo questo Servizio. Offre alla propria clientela un Servizio di parcheggio alle porte di Roma a prezzi contenuti ed un Servizio Navetta completamente gratuito che accompagna e al ritorno preleva i Clienti al più vicino terminal ferroviario permettendo cosi  di raggiungere comodamente ed in pochissimo tempo il Centro della Città.

Sono anni che il Parcheggio Fiumicino Parking Blu viene usato come nodo di scambio non solo per i visitatori della Capitale, dei Partecipanti a Manifestazioni o Concerti ma anche dai Visitatori della Fiera di Roma.
Un servizio studiato e voluto dal Parcheggio Fiumicino Parking Blu, che va a completare una vastissima gamma di Servizi offerti che si prendono cura in caso di specifiche necessità della nostra autovettura in nostra assenza.

Che sia per un giorno o per un parcheggio lunga sosta, il Parcheggio Fiumicino Parking Blu si prende cura della nostra autovettura e dei spostamenti che dovremo fare per arrivare ai terminal ferroviario.
Servizi come Manutenzione di Meccanica, Tagliandi , Interventi di Carrozzeria o un semplice Lavaggio Auto con o senza Lavaggio Tappezzeria mentre noi stiamo girando per la capitale completano questo Servizio offerto  a 360°.

Condividi con un click su: