Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parcheggio Low Cost Fiumicino a prezzi contenuti

Posted on : |

parcheggio FiumicinoStai cercando un Parcheggio Low Cost Fiumicino che si prende cura della tua macchina a prezzi contenuti, incluso di Servizio Navetta gratuito, disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte. Un parcheggio low cost che permette ai propri clienti di tenere le chiavi del proprio veicolo a nessun costo aggiuntivo, pagando la sosta direttamente al parcheggio.

Scegliendo tra parcheggio auto coperto o scoperto sempre custodito e sempre assicurato. Anche gli spazi esterni del Parcheggio Low Cost Fiumicino sono asfaltati, recintati custoditi e assicurati per incendio, furto e danni vandalici. Con una Capienza di 1500 autovetture all’aperto e 500 autovetture al coperto il Parcheggio low cost Parking Blu è sicuramente tra i più grandi della Zona Parcheggi Fiumicino.

I posti del Parking blu sono delimitati di apposita segnaletica che rende facile rintracciare velocemente la propria autovettura, garantendo cosi un’immediata riconsegna al cliente. Il Servizio di Videosorveglianza per un monitoraggio costante delle aree dedicate al parcheggio delle autovetture, rende il Parcheggio Low Cost Parking Blu sicuro da furti o atti vandalici.

Affidare la nostra autovettura al lunga sosta Fiumicino  Parking Blu è sicuramente una scelta da considerare. Per i più esigenti il Low Cost Fiumicino offre anche un servizio di ritiro vettura e riconsegna vettura direttamente al terminal.

Chi invece ha necessità di un parcheggio semestrale o annuale può valutare l’offerta degli abbonamenti particolarmente vantaggiosi per chi ha necessità di lasciare la propria autovettura custodita per molto tempo.

Il Parcheggio Fiumicino Low Cost si trova a 10 minuti da Fiumicino, la sua vicinanza al mare permette di usare il Low Cost Fiumicino anche come Beach Parking. Approfittando dell’Offerta del fine settimana “Fiumicino Low Cost Beach Parking” si può decidere di lasciare la propria autovettura al prezzo di 3 euro al giorno custodita mentre passiamo una giornata sulle spiagge di Fiumicino.

Condividi con un click su: