Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Non sai dove vendere i tuoi diamanti a Milano? Scegli Simply Gold

Posted on : |

comprodiamantiSe abiti a Milano o provincia e non sai a chi rivolgerti per avere una valutazione dei tuoi diamanti presso il compro diamanti di Simply Gold, situato in Viale Gran Sasso 23, potrai avere una valutazione gratuita e senza alcun impegno delle tue pietre preziose.

Recandoti presso il nostro negozio il nostro esperto effettuerà una valutazione dei tuoi diamanti con la massima cura e professionalità. Una volta analizzate le caratteristiche della pietra ti darà la valutazione e se vorrai proseguire con la vendita potrà farti il pagamento immediatamente ed in contanti fino ad un massimo di 999€.

Come si determina il valore dei diamanti?

Per determinare il valore delle tue pietre preziose occorre effettuarne una classificazione. Generalmente il metodo utilizzato è quello ideato dal GIA, la più importante autorità in gemmologia al mondo.

Secondo questo metodo di classificazione, utilizzato anche presso il nostro compro diamanti Milano, il valore di una pietra è determinato in base all’analisi di 4 caratteristiche (le 4c):

  • taglio (tipologia e qualità)
  • peso (espresso in carati)
  • colore (livello di trasparenza, fancy)
  • purezza (presenza di impurità)

Tra queste non esiste una caratteristica che sia più importante delle altre, tutte concorrono in egual misura a determinare il valore di un diamante.

Un altro aspetto importante che non va ad influire direttamente sul valore delle pietre ma ne facilita la vendita e rappresenta una garanzia di qualità è il certificato. Questo viene rilasciato, previa richiesta, dai più importanti istituti gemmologici (tra i quali il già citato GIA)

Se vuoi avere maggiori informazioni in merito al compro diamanti di Milano che espone il marchio Simply Gold visita il sito http://www.compro-diamanti.eu

Il sito offre molte informazioni in merito non solo alle caratteristiche dei diamanti ma per quanto riguarda i certificati, gli istituti gemmologici e molte altre curiosità come la storia e la formazione dei diamanti e molto altro ancora.

 

Compro Diamanti Milano – Simply Gold

Indirizzo: Viale Gran Sasso 23 (MI)

Orari: Lun / Ven 11-18:30, Sab 11-16

Tel. 02-26684966

web: www.compro-diamanti.eu

 

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa