Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dimagrire con le bacche di goji

Posted on : |

bacchegojiCon l’arrivo della bella stagione si ripropone l’annoso problema della prova costume: i chili di troppo accumulati durante l’inverno sono sotto i nostri occhi a ricordarci che sarebbe molto meglio per il nostro corpo ed il nostro benessere generale se adottassimo un regime alimentare più sano ed equilibrato nel corso dell’anno. Le bacche di goji stanno riscuotendo un grande successo negli ultimi tempi grazie alle loro capacità assolutamente benefiche e salutari per il nostro organismo.

Quello che molti non sanno è che queste bacche sono anche in grado di farci perdere peso in maniera sana e naturale, grazie ad alcune delle sostanze in esse contenute quali lo zinco, che attiva il metabolismo con conseguente azione dimagrante di grande efficacia. Le altre proprietà benefiche di questi frutti rossi sono un vero e proprio toccasana per il nostro l’organismo: vitamina C , fosforo, ferro, potassio, magnesio ed omega 3 per citarne alcuni. A beneficiarne sono il fegato, la vista, il tono muscolare ed il sistema nervoso, senza contare l’importante protezione dai radicali liberi e la funzione anti invecchiamento.

Insomma le ragioni per provare queste bacche della salute sono molteplici, e puoi reperire quelle di produzione biologica tramite il gruppo d’acquisto Viverezen, il quale si avvale di un importante fornitore che garantisce bacche di qualità, rigorosamente biologiche (bacche non provenienti da coltivazioni biologiche non danno alcun beneficio all’organismo) ed al giusto prezzo. Le bacche in questione sono dolci e grandi più della media, e subiscono continuamente rigorosi controlli di qualità. Non ultimo vi sono due diversi certificati di analisi cliniche (il certificato SAS ed il certificato ANADIAG) ad ulteriore testimonianza della genuinità del prodotto. Puoi verificare sul sito le opinioni di chi le ha già provate prima di te e puoi beneficiare inoltre della spedizione gratuita e tracciabile che ti consentirà di iniziare rapidamente la tua dieta con le bacche di goji.

Condividi con un click su:
Category : Salute
Tags :