Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi infissi a Parma robusti e affidabili? Scopri gli scuri a marchio Digiemme!

Posted on : |

infissiparmaLe notizie di cronaca ci parlano da diverso tempo di una Parma (e relativa provincia) sotto assedio da parte degli ormai dilaganti topi d’appartamento delle cui gesta si sente parlare quotidianamente.

Chiedendo a un qualsiasi passante un commento a riguardo, probabilmente chiunque sosterrà di conoscere qualcuno che è stato “visitato” a casa dai ladri, quando non addirittura è stata in passato proprio la persona in questione ad essere stata derubata.

Che la propria casa sia violata o meno non è semplicemente una questione di fortuna, e non dipende solo dal fatto di vivere in una zona tranquilla oppure battuta di frequente dai ladri; è anche e soprattutto una conseguenza delle decisioni che si prendono sulle difese passive dell’abitazione.

Installare una porta blindata con serratura a cilindro europeo è la prima cosa da fare: qualora si possedesse già una porta di questo tipo, ma dotata di una vecchia serratura a doppia mappa, sarà sufficiente sostituire quest’ultima per aumentarne la sicurezza.

Altra questione fondamentale è rappresentata dai serramenti che chiudono finestre e portefinestre: se ad esempio la casa dispone di infissi che ormai sono vetusti, oppure costruiti in legno, è bene sapere che la loro sostituzione con alternative in metallo è altamente consigliata.

Gli infissi che a Parma e a Reggio Emilia installa l’azienda Digiemme, specializzata in sicurezza passiva della casa, sono perfetti per coniugare la sicurezza con la praticità, il design con l’isolamento termoacustico. Le persiane e gli scuri “Vega”, progettati e brevettati da Digiemme, vengono installati con telaio a tassellare che non richiede alcuna opera muraria: scopri di più su digiemmenet.it.

Condividi con un click su: