Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Le Ruote: moda e design in sale meeting attrezzate

Posted on : |

hotelpiacenzasalemeetingEsistono eventi che hanno bisogno di una presentazione d’eccezione. È il caso di sfilate di alta moda, presentazioni aziendale nel campo del design, dell’arredo, dell’accessoriato e di tutti quei prodotti che hanno la necessità di avere sempre un’immagine vincente. Per chi cerca sale meeting in provincia di Piacenza l’hotel Le Ruote è la soluzione perfetta grazie ad una struttura moderna e sofisticata, ideale anche per mostre ed eventi di lusso.

All’interno dell’hotel le tre sale meeting consentono di ospitare ognuno un massimo di 50 persone, così da avere grande visibilità con un’attenta preparazione che riguarda non solo la sala ma anche l’accoglienza degli invitati all’evento. L’hotel Le Ruote si occupa, infatti, anche di un rinfresco pre-sfilata o di un eventuale buffet post congresso. La passerella per la sfilata può essere situata al centro della sala, così da permettere agli organizzatori di riuscire ad unire versatilità e funzionalità ad un’estrema visibilità. Oltre ad un sistema di microfonia mobile e fissa, poi, ad uno schermo e ad un proiettore, le sale sono dotate di internet wi-fi e di un sistema audio ideale anche in caso di musica.

L’architettura dell’hotel, realizzata dal famoso architetto Coppola, che espone le sue opere anche a New York, è senza dubbio uno dei punti forti della struttura, con le due torri che si ergono, statuarie, al centro di un giardino all’italiana perfettamente curato. L’area parcheggio è in grado di ospitare fino a 200 auto e le camere, tutte finemente arredate, sono state realizzate con grande cura in ogni più piccolo particolare. Che sia per una festa, per una celebrazione o per qualsiasi altro evento, non c’è sala meeting in provincia di Piacenza che sia più servita e strutturata di quella dell’hotel Le Ruote, per poter vivere al meglio ogni momento, con un servizio eccellente, in ogni periodo dell’anno.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,