Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Abruzzo d’amare: Berti Hotels Village a Silvi Marina

Posted on : |

“Abruzzo forte e gentile”
(Primo Levi)

Così descriveva nel IXX secolo l’Abruzzo Primo Levi, il giornalista e scrittore, per racchiudere in solo due parole tutta la bellezza di questa regione, così unica e ancora intatta.

Il Parco Nazionale d’Abruzzo e i parchi dove ammirare le alte vette del Gran Sasso e della Majella, oltre allo spettacolo del volo delle aquile reali che qui vivono protette; la particolarissima Costa dei Trabocchi con le suggestive palafitte per pescare; la scenografica Valle dell’Aterno, costellata di antichi borghi in grado di regalare suggestioni indimenticabili; le coste così varie, dalle ampie e sabbiose di Alba Adriatica alle rocciose di Ortona; una intatta macchia mediterranea tutta da esplorare…

L’ Abruzzo e la sua bellezzza tutta da scoprire partendo proprio dalle sue spiagge, dal 2008 insignite della Bandiera Blu, per la salvaguardia, pulizia e sostenibilità e tra queste anche Silvi Marina, dove si trova il Berti Hotels Village.

Il Berti Hotels Village è una struttura ideale se stai pensando di partire alla scoperta dell’Abruzzo, con la sua formula villaggio All Inclusive la vacanza è del tutto senza pensieri!

Qui troverai un villaggio composto da 2 strutture alberghiere, l’Hotel President 4 stelle e l’Hotel Berti 5 stelle, posti direttamente sulla spiaggia, e che spiaggia! 13.000 mq di spiaggia privata con giochi gonfiabili per i bambini e tutti i sevizi necessari per godersi soltanto il sole e un totale relax.

Ma non solo mare! 2 piscine con una profondità massima di 140 cm, ideali per i bambini, anche per la presenza di bagnini e di un ampio bagnasciuga dove giocare; e poi 15.000 mq di parco alberato, dove godere un po’ di fresco o ancora giocare!

Ebbene si, la vera anima del Berti Hotels Village è proprio l’animazione: giochi in spiaggia, in piscina e nel parco; Club a misura di bambino, suddivisi per età, così anche se in famiglia ci sono fratelli maggiori si divertono tutti, anche tu con la tua dolce metà, che non dovrete preoccuparvi di nulla e godervi un po’ di relax all’American Bar o nelle confortevoli camere oppure fare una partita a tennis.

Troverai infatti campi da tennis, calcetto e basket se avrai voglia di giocare, altrimenti potrai affidarti all’animazione, pensata per tutti ma mai invadente, perchè il relax per noi è importante.

Nelle due strutture potrai scegliere fra ben 325 camere e 12 Suite, dotate di tutti i servizi e del comfort che desideri, ma anche della privacy necessaria anche in famiglia. Potrai anche scegliere la vista sul mare, sul parco o sulla collina…dal balcone arredato potrai goderti la vista che più ti piace, basta chiederla in fase di prenotazione.

Ma non solo le camere, anche nei 2 ristoranti, La Rotonda e il Guazzetto, trovi due diverse modalità di servizio tra cui scegliere, una solo a buffet l’altra anche con servizio al tavolo, ma in ogni caso le stesse qualità e freschezza delle materie prime e tante proposte di specialità nazionali, della cucina tipica abruzzese, e anche menù a misura di bambino.

E la macchina? Anche per la tua auto a disposizione avrai uno dei 220 posti del parcheggio multipiano interrato!

E non finisce qui, perchè al Berti Hotels Village in più di 35 anni di matrimoni ne sono stati fatti tanti, dopotutto la location è davvero perfetta per ogni evento, e noi offriamo davvero un matrimonio chiavi in mano, senza trascurare nulla, accompagnando la futura coppia di sposi in ogni passo e in ogni più piccolo dettaglio.

Il Berti Hotel Village è davvero il luogo perfetto per scoprire l’Abruzzo, per vivere una vacanza al mare in famiglia senza alcun pensiero e anche per dare inizio a una nuova famiglia!

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,