Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

ULED TV di Hisense, l’alternativa all’OLED e nuovo smartphone Sero 5 L691

Posted on : |

ULED TV di Hisense, l’alternativa all’OLED. In occasione di IFA 2014, Hisense annuncia la nuova tecnologia TV ULED. Come mostra il primo modello 55XT900, questa innovazione è in grado di offrire una qualità d’immagine comparabile con i più costosi TV OLED prodotti da altre aziende.

ULED TV hisense

Elevata qualità d’immagine e prezzo eccellente sono le due caratteristiche che contraddistinguono il nuovo ULED TV che l’azienda presenterà ufficilamente in Europa. La qualità delle immagini è comparabile alla tecnologia Organic Light-Emitting Diodes (OLED) con la differenza che gli ULED TV di Hisense sono molto più convenienti. Questi nuovi TV hanno colori più brillanti, immagini in movimento più armoniche e un contrasto estremamente elevato.

Inoltre, consumano meno energia rispetto ai tradizionali TV LCD. Per raggiungere questi risultati eccezionali è stata utilizzata una combinazione di una particolare messa a punto della retroilluminazione a LED e un algoritmo di imaging intelligente.

Arriva in Europa il nuovo smartphone Sero 5 L691 TLE di Hisense

hisensesero5smartphone

All’edizione 2014 di IFA, Hisense annuncia l’introduzione nel mercato europeo del primo smartphone LTE. Il modello Sero 5 L691 è dotato di un display 5” (12.7 cm) e funziona su sistema operativo Android 4.3

Disponibile in colore nero e bianco e caratterizzato da un design elegante, Sero 5 L691 ha un processore quad- core potente. In aggiunta, il display 5” touch screen con tecnologia IPS offre un’elevata qualità delle immagini, un ottimo livello di visibilità da ogni angolazione e una risoluzione a 1280×720 pixel. Questo nuovo modello integra una fotocamera di 8 megapixel posta nella parte posteriore e una frontale di 2 megapixel che può essere usata per il video chatting.

Prezzo al pubblico: euro 199,00

Condividi con un click su: