Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Original Birth S.p.a. e la qualità come biglietto da visita

Posted on : |

Original BirthIl termine automotive non ha una traduzione secca ed efficace in italiano. Si tratta di un termine anglosassone che va ad indicare le persone, le professionalità e i mezzi coinvolti, a vario titolo, nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione, nel marketing e nella vendita di autoveicoli, siano esse auto, camion o bus. E’ qualcosa di molto simile all’immagine che non abbiamo quando diciamo “industria automobilistica”.

L’Italia è stata una terra che tanto ha dato, e in parte ancora dà, al mondo dei motori. Abbiamo modelli come la Ferrari o la Maserati, bramati dai potenti e dagli appassionati di tutto il mondo. Proprio recentemente la Ferrari starebbe vagliando la possibilità di aumentare il numero di Ferrari annue prodotte.

Ed è navigando in uno dei portali italiani dedicati all’automotive http://automotive.retecivicom.it/original-birth-spa/ che mi sono imbattuto in una piacevole novità: Original Birth S.p.a.

Si tratta di una impresa che progetta e realizza prodotti e soluzioni per l’automotive. I pezzi prodotti vengono testati in maniera rigorosa e superano ogni test di affidabilità, perché il controllo di qualità è rigoroso e attento lungo tutta la filiera produttiva, a partire da quando il pezzo è solo un insieme di pixel su qualche desktop, per finire poi quando supera il test finale.

Ma il vero test, quello sul quale non si può barare né si possono produrre false certificazioni è quello del mercato. E anche sul mercato i prodotti per l’automotive di Original Birth S.p.a. non hanno problemi di sorta, anzi. Sono così apprezzati che prestigiosi case automobilistiche e marchi tedeschi e asiatici hanno scelto di allacciare una proficua e valida partnership con Original Birth pur di giovarsi dei prodotti dell’impresa campana.

Un bel biglietto da visita sulla qualità, non trovate?

Condividi con un click su: