Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Angolo Dei Fiori, spedisci i tuoi fiori in tutto il mondo

Posted on : |

poster con i fioriCon Angolo Dei Fiori puoi spedire fiori freschi in tutto il mondo,  ti aiutiamo a rendere unico e speciale un momento importante da condividere con le persone che più ti stanno a cuore.

Conosciamo profondamente il nostro settore e la nostra esperienza nella vendita di fiori online ci consente di suggerirti quali siano i fiori più adatti per il tuo regalo di oggi. Abbiamo tante possibilità e soluzioni se hai bisogno di inviare dei fiori a qualcuno al quale vuoi dimostrare i tuoi sentimenti, abbiamo tante idee per delle piante che vadano a completare l’armonia della casa, o tante altre proposte ancora in caso di cerimonie, matrimoni, compleanni o altro.

Mettiamo grande passione nel nostro lavoro e impieghiamo sempre la massima serietà e precisione possibile in tutto quello che facciamo, non tralasciando alcun dettaglio dalla scelta dei fiori (sempre di primissima qualità) fino alla consegna precisa e puntuale al destinatario. Abbiamo una ampia rete di collaborazioni con fioristi in Italia e nel mondo, riceviamo gli ordini in tempo reale e li inoltriamo al fiorista più vicino alla zona di consegna. In poche ore i tuoi fiori saranno recapitati e riceverai la notifica di avvenuta consegna, così saprai in tempo reale quando la persona a te cara avrà ricevuto il tuo omaggio floreale.

Ricevere dei fiori è un regalo sempre gradito in grado di esprimere, esattamente come le parole, quanto teniamo ad una persona o cosa proviamo per lei. Non titubare ulteriormente allora ed approfitta del nostro servizio per inviare un messaggio floreale alle persone cui tieni di più.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio o informazione, potrai raggiungerci telefonicamente al numero +390683511509 dal lunedì al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00, e il sabato mattina dalle 09:00 alle 12:00 oppure utilizza direttamente il form che troverai sul nostro sito nella pagina “Contatti”.

Condividi con un click su: