Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Corsi di inglese: IH Milano propone le certificazioni per gli insegnanti

Posted on : |

imparareingleseNon si smette mai di studiare e men che meno quando si è insegnanti. International House Milano offre a tutti gli insegnanti di inglese l’opportunità di sostenere gli esami CELTA e IH CAM per ottenere le certificazioni necessarie per l’insegnamento. Un’offerta che arricchisce ancora di più la vasta scelta di corsi di inglese e lingue straniere che offre la scuola di Milano.

IH Milano nasce, infatti, nel 1982 con la mission di proporre corsi di inglese con un metodo d’apprendimento il più naturale possibile investendo molto sulla qualità dell’insegnamento. Tutti i docenti di IH Milano, infatti, sono madrelingua o bilingua e vantano certificazioni di alto livello come appunto le sopraccitate CELTA e IH CAM per l’inglese e CELI dell’Università di Perugia per l’insegnamento dell’italiano per stranieri.

Con 2015 oltre all’opportunità di sostenere gli esami per le certificazioni in lingua inglese, IH Milano propone agli insegnanti anche un interessante elenco di workshop per poter ampliare le loro conoscenze su settori specifici e tecniche d’insegnamento innovative. Le lezioni di inglese dedicate ai workshop sono previste a partire da febbraio e vedranno quattro incontri mensili a cui si possono iscrivere le scuole come i singoli insegnanti.

Tante novità per il mondo dell’insegnamento ma anche per gli studenti della scuola d’inglese di Milano il 2015 sembra proporre novità interessanti. D’altra parte IH Milano è famosa anche per le proposte di soggiorni studio all’estero, eventi culturali e non per poter simulare il più possibile le dinamiche di conversazione quotidiane.

Se siete quindi alla ricerca di nuovi corsi di inglese per potervi concedere un 2015 all’insegna delle avventure intorno al mondo o per migliorare le vostre competenze linguistiche per il business, IH Milano è la scuola che fa per voi.

Condividi con un click su: