Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Store online di abbigliamento uomo con 50 anni di esperienza

Posted on : |

Nasce dai banchi del mercato di Rimini la storia di quest’azienda, che nell’arco di cinquant’anni ha trasformato un semplice banco del mercato di abbigliamento casual, sportivo e classico da uomo, con una vasta offerta di capi per taglie forti, in uno dei migliori siti di abbigliamento multimarca per uomo e big size.

Successo che sicuramente è frutto di professionalità maturata nel tempo, di scelta di brand che garantiscono capi di ottima fattura e di una particolare attenzione alle esigenze del cliente.

Oltre a una vasta gamma di prodotti di abbigliamento, Blocco94 mette a disposizione dei clienti, la possibilità di ricevere assistenza telefonica immediata su whatsapp e di poter usufruire del servizio Reso Facile, comodo ed economico, acquistabile sul sito, per poter effettuare resi direttamente al proprio domicilio.

I marchi di BLOCCO94 shop online multibrand

    • Carrera, un’azienda che ha fatto del jeans la sua mission, proponendo sempre tessuti innovativi, una filiera di produzione controllata e costante innovazione, che nello store trova ampio spazio con capi classici e intramontabili, come la camicia jeans denim, o confortevoli pantaloni cargo in gabardina pesante.
    • Be board, marchio italiano specializzato in sportswear, con un vasta gamma di felpe, maglie, magliette, canotte e bermuda con taglie fino alla 9XL, per chi ama una vita comoda, pratica attività all’aria aperta o semplicemente ama il massimo comfort.
    • Sea barrier, altra azienda made in Italy presente con collezioni di abbigliamento casual, dalle camicie ai giubbini, dai bermuda con un tocco di eleganza al giubbotto 100 gr più venduto sul sito.
    • Holiday, azienda leader nella produzione di jeans, di cui è presente una vasta gamma di capi, sia nei colori e tessuti classici, sia in fustagno elasticizzato, caldo e confortevole, con modelli anche per donna.
  • Imagine, azienda toscana presente con una collezione di pantaloni in misto lana classici, per chi non rinuncia all’eleganza anche in una oversize.
  • Ascot sport, produttore di maglieria di eccellente finitura e toni caldi e camicie casual ma dalla vestibilità classica, non poteva mancare su uno shop che offre solo il meglio ai propri clienti.
  • Raipan, maglificio che ha fatto del made in Italy la propria icona, con una selezione di tessuti e una filiera esclusivamente locale, per garantire maglie di stile e qualità
  • Tipo’s, camiceria italiana presente con capi di tessuti di alta qualità, in divertenti e allegre fantasie, per uomini in grado di stupire.
  • Fragi, Ohana, Vilfram, aziende che sanno rendere l’intimo totalmente confortevole in ogni taglia; il Granchio, icona di stile italiano dell’abbigliamento maschilei; Scuola Nautica Italiana, leader nello sportswear: sono solo alcune delle tante aziende manifatturiere di cui lo store multibrand propone un’attenta selezione di capi per dare ai navigatori la possibilità di una vasta scelta in taglie forti e no.

Info BLOCCO94

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags :