Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Agriturismo Torrazzetta: il tuo meeting in provincia di Pavia

Posted on : |

Agriturismo Torrazzetta sale meetingTrovare la location adatta alle proprie riunioni non è impresa da poco e, spesso, le energie si concentrano sulla parte istituzionale piuttosto che su quella estetica/funzionale ma, in realtà, il successo di un meeting è merito anche del luogo in cui avviene. Chi si occupa di individuare il giusto contesto va a caccia di un buon rapporto qualità-prezzo e di una posizione strategica che consenta ai partecipanti di giungere a destinazione facilmente. Tra le sale riunioni in provincia di Pavia, l’Agriturismo Torrazzetta si rivela un’ottima alternativa, infatti, è già stato scelto da grandi realtà aziendali: Siemens, IBM, Vodafone, BNL, Auchan, LG, solo per citarne alcune.

Questo suggestivo casale immerso nel verde si caratterizza per un ambiente rilassante e confortevole e offre una vasta gamma di sale riunioni tra cui individuare la più congeniale alle proprie esigenze. Sul sito web dell’agriturismo troverete l’elenco completo, per ognuna di esse sono specificate: ampiezza, altezza e possibili disposizioni. Potrete scegliere tra la Sala delle Chiavi, del Previ, delle Feste, del Fienile, della Cantina, la Saletta e l’Appassitoio. La ‘Cantina del Pellegrino’ sarà, poi, a vostra disposizione per eventuali coffee break in un ambiente suggestivo realizzato con le doghe delle botti.

L’azienda dispone anche di un ristorante, la cui cucina è consigliata in prestigiose guide enogastronomiche, in cui potrete gustare prodotti biologici a ‘Km 0’, dagli ortaggi al vino. Anche in questo caso, avrete l’imbarazzo della scelta tra i vari ambienti: il Camino, la Saletta, la Veranda, il Portico, il Fienile. Infine, l’Agriturismo Torrazzetta dispone di un ampio parcheggio e potrà essere raggiunto agevolmente dai partecipanti perché ben collegato alle città di Torino, Milano e Genova. Ovviamente, nel caso di pernotto si potrà alloggiare in una delle 32 camere della struttura che pur essendo dotate dei comfort moderni conservano intatto il fascino di altri tempi.

Condividi con un click su: