Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Un weekend sul Garda: ecco cosa vedere a San Felice del Benaco

Posted on : |

vacanze sul gardaChi sta cercando una casa vacanze a San Felice del Benaco può prenotare il suo soggiorno in uno degli appartamenti esclusivi dell’Olea Dei solida apartments. La struttura, situata a pochi passi dal centro città e dal lungolago, permette una vacanza rilassante per tutta la famiglia, grazie ad una varietà di appartamenti che, dai bilocali alle suite, riescono a sopperire alle esigenze di ogni ospite. La suite, con una superficie di circa 120mq, accoglie fino a 7 persone con un’ampia cucina, un soggiorno, 2 camere da letto e 2 bagni. Il trilocale, invece, di circa 100 mq, riesce ad ospitare fino ad 8 persone con 2 doppie camere, 2 bagni, una cucina ed un soggiorno. Il bilocale, infine, può essere sia con o senza terrazzo esclusivo e permette un confortevole soggiorno per 2 o 4 persone. Tra le case vacanze a San Felice del Benaco sicuramente Olea Dei riesce ad esprimere al meglio il concetto di vacanza sul lago, grazie a questa antica dimora circondata da piante secolari e lussureggianti uliveti.

Tra le cose da vedere a San Felice del Benaco spiccano, senza ombra di dubbio le seguenti attrattive turistiche:

  • La città vecchia con il centro storico e i resti del castello avacsavacanz ntico costruito nel XVII secolo ed oggi sede del comune.
  • L’ex monte di Pietà, una costruzione in tipica architettura veneta realizzata con pietre bugnate.
  • La chiesa dei Martiri SS. Felice , Adauto e Flavia, al cui interno oggi è conservata la celebre pala d’altare del Romanino.
  • Il Santuario della Madonna del Carmine, una chiesa romanica costruita nel 1460 che conserva ancora oggi la sua struttura originaria.

Nel vicino paese di Portese, poi, oltre a potersi godere una spiaggia meravigliosa, ricca di strutture moderne, ci si può divertire al circolo nautico di Portese, spesso sede di tante attività pensate per gli amanti dello sport

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :