Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Corso di ecografia muscolo-scheletrica: a Parma una formazione d’eccellenza

Posted on : |

Qualunque paziente che si sottopone a un’ecografia non può che rimanere stupito di fronte alla capacità di analisi dei tecnici che si occupano dell’interpretazione delle immagini. A un occhio profano, quelle strane immagini altro non sono che rappresentazioni un po’ approssimative di quel che c’è all’interno del corpo, con strani cambiamenti di colore che non sembrano avere particolari significati; eppure per chi è abituato a osservarle, esse dicono moltissimo.

Oltre a una formazione di base, i professionisti che si occupano di diagnostica per immagini devono mantenersi in costante aggiornamento poiché con il progredire delle tecnologie e delle conoscenze mediche è necessario avere sempre le massima capacità di interpretazione.

Una formazione al top è quella proposta dallo Studio di Radiologia del dott. Giulio Pasta, che nelle sue strutture di Parma organizza corsi di ecografia muscolo-scheletrica per i professionisti che desiderano migliorare le proprie conoscenze e competenze attraverso una efficace combinazione di teoria e pratica.

Questi corsi possono essere organizzati in base alle esigenze specifiche di ciascuno, ed avere la durata di uno o più giorni. Si tratta a tutti gli effetti di “master” personalizzati che mettono a disposizione dei partecipanti le competenze del dott. Giulio Pasta, che vanta una lunga carriera in ambito radiologico e il cui studio rappresenta il punto di riferimento per squadre agonistiche ed atleti di primo piano in Italia.

Per maggiori informazioni sulle proposte formative dello Studio Pasta è possibile visitare il sito web radiologiapasta.it oppure contattare il numero 0521 231894; per i corsi della durata di più giorni è possibile un comodo pernottamento in convenzione con un hotel nelle vicinanze.

Condividi con un click su: