Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I migliori programmi tv di stasera

Posted on : |

programmi tv staseraQuali sono i migliori programmi tv di stasera? Dando un’occhiata a siti come ProgrammiTv la situazione è molto chiara, questi sono i programmi di stasera in tv che abbiamo selezionato per voi. Il gladiatore, Canale 5. Film drammatico con Russel Crowe e Joaquin Phoenix. Siamo nell’antica Roma e Commodo ha ucciso il padre Marco Aurelio perchè bramante del potere al trono. Per evitare rivali, decide di togliere di mezzo anche il generale Massimo amico dell’ormai defunto imperatore Marco Aurelio. Gli viene uccisa la famiglia e alla fine fatto prigioniero come gladiatore. Da quel momento Massimo si trasformerà in un invincibile guerriero grazie alle prodezze apprese direttamente sul campo di battaglia.

Le Iene Show, Italia 1. Inchieste e servizi taglienti e pungenti alla ricerca delle verità su fatti di cronaca e su tutto ciò che non va nella nostra Italia. I servizi sono realizzati con tono irriverente e divertente. A condurre lo show Teo Mammucari e Ilary Blasi.

2 single a nozze, Mtv. Film commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn. Due giovani di bell’aspetto si imbucano in feste di matrimonio ad insaputa degli stessi sposi fingendosi lontani parenti con il solo obiettivo di rimorchiare ad ogni ricevimento. Ma un giorno…

Affari a quattro ruote, Dmax. Se il vostro mondo ruota attorno a quello delle macchine a quattro ruote allora questa è la trasmissione che fa per voi. Ad ogni puntata viene acquistata un’auto d’epoca da ristrutturare con un buon potenziale di attrazione per nuovi clienti. Alla fine l’auto verrà rimessa in vendita alla ricerca di un buon profitto.

Schubert, Beethoven, Mendelssohn, Bartholdy, Rai5. La Maria Joao Pires suona per l’orchestra sinfonica nazionale della Rai presso l’Auditorium Rai Arturo Toscanini di Torino. In programma il Concerto n. 2 in si bemolle maggiore op. 19 di Ludwig van Beethoven e si conclude con il concerto la Sinfonia n. 5 in re minore op. 107 di Felix Mendelssohn-Bartholdy detta “La Riforma”.

Dredd, la legge sono io, Italia2. Film d’azione e fantascienza del 1995 con Silvester Stallone. In un futuro terzo millenio l’umanità vive sotto la violenza in grandì metropoli. A vigilare sulla situazione ci pensa un sistema di giudici-giustizieri, il sistema è però corrotto. A controllare che tutto vada per la giusta direzione ci pensa un giudice al di sopra di tutti: Dredd.

Via dall’incubo, Rete4. Slim è una cameriera che ha trovato in Mitch l’uomo dei sogni: un imprenditore ricco, bello ed affascinante. Purtroppo dopo la nascita della figlia, l’uomo rivela di avere una doppia personalità dimostrando di essere molto pericoloso per chi gli sta intorno. La polizia non può far nulla per Slim che dovrà farsi giustizia da sola.

Condividi con un click su: