Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

TV Hisense B7: nuove Smart TV

Posted on : |

Hisense offre una gamma di TV estremamente ampia e in grado di soddisfare tutte le esigenze: la famiglia B7, per esempio, comprende modelli da 43’’ a 75’’, con risoluzione 4K, audio mozzafiato e una piattaforma smart ricca di contenuti. Tutto per un prezzo competitivo.

Le persone cercano TV dall’estetica curata, li vogliono sottili, senza cornici, dalla qualità visiva straordinaria e audio coinvolgente. E ovviamente devono costare il giusto. Sembrerebbe la classica utopia, in realtà Hisense ha una gamma talmente ampia di TV per andare incontro alle esigenze di chiunque.

La famiglia B7 di TV Hisense è stata studiata e progettata proprio per ottimizzare quel sottile equilibrio che c’è tra il fattore estetico, la qualità audio/video, la versatilità e il rapporto qualità/prezzo. Il risultato è una gamma di TV LED con modelli che vanno da 43’’ a 75’’, tutti con un gusto estetico invidiabile e dotati di tecnologie di alto profilo come il pannello 4K, l’HDR (sulla serie B7500, anche Dolby Vision) e una piattaforma smart ricchissima di funzionalità e audio Dolby e DTS. Tutto questo offrendo prezzi al pubblico che partono da 319 euro per il modello B7100 da 43’’ e arrivano a 1.099 euro per il gigante B7500 da 75’’.

B7 si compone di tre serie: B7500, B7300 e B7100, che differiscono per alcune caratteristiche tecniche e  di design. B7100, per esempio, si rivolge a chi cerca un TV completo di tutto e ricco di funzionalità, ma a un prezzo che – nella versione più ampia, da 65’’ – non superi i 579 euro. Disponibile nei tagli da 43’’, 50’’, 55’’ e 65’’, B7100 è quindi il TV ideale per chi vuole godere dei vantaggi delle nuove tecnologie ma con un budget contenuto: i TV hanno un design slim, offrono un pannello 4K con HDR, compatibilità audio Dolby e DTS, resa cromatica naturale con Precision Colour e tecnologie di miglioramento d’immagine come Super Contrast e Motion Picture Enhancer. Discorso analogo per la serie B7300, che rispetto alla precedente propone una variazione estetica relativa allo stand.

Molto diversa è invece la serie B7500, che è un gradino sopra le altre e rivolta a chi cerca un TV dalle caratteristiche tecniche ed estetiche superiori. B7500 offre modelli da 43’’, 50’’, 55’’, 65’’ e 75’’ e si distingue per stand singolo cromato dal design ricercato e pannello con cornice ultra sottile, per un look che solitamente viene riservato ai modelli di gamma alta. Con B7500 si può godere della stessa cura estetica con prezzi che vanno da 369 a 1.099 euro. Anche a livello tecnico, B7500 si posiziona tra i top di gamma Hisense: infatti, non c’è solo il pannello 4K con funzionalità di upscaling o un parco connessioni che comprende 2 USB e 3 HDMI (4 HDMI nel modello da 75’’), bensì la tecnologia Wide Colour Gamut, Dolby Vision, DTS Studio Sound e l’audio wireless con tecnologia Bluetooth.

Comune a tutte le serie, infine, è la piattaforma VIDAA U 3.0 AI, ricchissima di App e contenuti (tra cui Netflix, Prime Video, Youtube e Youtube Kids, Dazn e Tim Vision). Assicurando velocità di caricamento e una user interface semplice e intuitiva, la piattaforma proprietaria Hisense permette, inoltre, di lanciare Rai Play e Mediaset Play, tramite interattività sui canali Rai e Mediaset. Inoltre, di recente la famiglia B7 ha ottenuto la certificazione tivùsat, piattaforma satellitare che comprende 114 canali TV, italiani e internazionali: Rai, Mediaset, SuperTennis, RealTime, DMAX, Arte e Giallo tutti in HD sono solo alcune delle possibilità offerte, cui si sommano grandi nomi esteri come CNBC, Euronews, Aljazeera, NHK e France24. A questi si aggiungono altri 47 canali radiofonici e, soprattutto, quattro canali TV con qualità 4K Ultra HD: Rai 4K, 4K1, FashionTV e NASA UHD, perfetti per sfruttare al massimo la qualità di un TV Hisense Ultra HD. Per accedere alla piattaforma gratuita tivùsat, è sufficiente un TV Hisense certificato, una CAM tivùsat e la smartcard inclusa nella confezione, oltre ovviamente a una parabola per il collegamento satellitare.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags : ,