Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La fornitura di bicchieri in vetro per ristoranti

Posted on : |

C’è un detto che così recita:Il vino rende ogni pasto un’occasione speciale, ogni tavola più elegante, ogni giorno più civilizzato. Chi ama questa bevanda probabilmente si riconoscerà in quanto affermato, poiché un bicchiere di buon vino regala sempre piacere e soddisfazioni ed è in grado di fare la differenza anche in un pasto casalingo non particolarmente elaborato.

A maggior ragione il vino è importante nei locali pubblici, poiché la gente che va al ristorante o in un’enoteca è disposta a pagare di più per un servizio che risponda alle sue esigenze. Occorre quindi che la carta dei vini offra proposte di qualità, da accompagnare sulla tavola dei clienti con prodotti vetrari di egual livello.

La scelta della giusta tipologia di bicchieri per il vino non è dettata esclusivamente dal design del prodotto o dal suo aspetto esteriore; certo questi fattori sono importanti, ma la prima cosa da valutare è quanto la forma del calice sia adatta per esaltare le proprietà organolettiche della specialità enologica che vi verrà versata. Ad esempio i vini rossi “vogliono” bicchieri panciuti, che ne racchiudano gli aromi sprigionati, ma di esempi di questo tipo ce ne sono molti altri!

Per la fornitura di bicchieri in vetro di alta gamma, ideali per le degustazioni di vini ricercati, ci si potrà rivolgere con fiducia alle proposte Bormioli Rocco del catalogo “MyBusiness”, specifiche per i professionisti e le attività di ristorazione.

I calici e i bicchieri dell’assortimento di prodotti MyBusiness sono caratterizzati da forme e dimensioni accurate che valorizzano ed esaltano le caratteristiche di ogni vino, assicurando così al cliente un’esperienza sensoriale completa nonché appagante.

 

Condividi con un click su: