Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Boomakers AAMS | Scommetti sul Sicuro!

Posted on : |

Lasciarsi guidare dall’istinto e dall’intuito alla ricerca della vincita economia è il brivido che spinge i giocatori di tutto il mondo a piazzare le proprie scommesse su tantissimi eventi sportivi ogni giorno.

A facilitare ciò vi è la comodità offerta dagli account online, i quali consentono agli scommettitori di effettuare giocate comodamente dal pc di casa, e di partecipare ad interessantissime sessioni dal vivo durante le quali è possibile sfidare la fortuna ad evento in corso, con le quote che si aggiornano di continuo proprio in base all’andamento dello stesso.

A consentire tutto questo ai giocatori, e molto di più, ci pensano i bookmakers, ognuno dei quali offre bonus e condizioni diverse. Ciò che è fondamentale sapere a proposito di un bookmaker è l’essere o meno in possesso di regolare licenza AAMS. Questa licenza viene rilasciata dai Monopoli di Stato ed è sinonimo di e sicurezza per il giocatore, in quanto consente agli organi competenti di poter monitorare le sessioni di gioco e assicura la tutela dei dati personali (sia quelli anagrafici che quelli relativi alla carta di credito) nel rispetto della normativa vigente.

Riuscire a stabilire quali siano i bookmakers in possesso di licenza AAMS (tra questi ricordiamo Betfair , William Hill e Gazzabet ) e quali no, può essere una ricerca difficoltosa per il giocatore. Proprio da questa esigenza nasce allora bookmakersaams.eu, che ha creato un elenco di tutti i bookmakers in possesso di tale licenza e lo ha messo gratuitamente a disposizione di tutti i giocatori.  All’interno del sito sono inoltre presenti dettagliate schede per aiutarvi ad individuare chi offre le migliori condizioni di gioco ed i bonus più allettanti.

Avrai così modo di poter scegliere tranquillamente il bookmaker che offre le condizioni che ritieni essere migliori. Adesso non hai più scuse, puoi creare il tuo account ed iniziare da subito a scommettere in sicurezza!

Condividi con un click su: