Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I Migliori Bookmakers Online

Posted on : |

Ti sarà capitato chissà quante volte di pensare che sarebbe bello avere un account di gioco per poter scommettere online sui tuoi eventi preferiti, senza la scomodità di dover scendere da casa per piazzare la tua giocata e con il grande vantaggio avere sempre quote e aggiornamenti sott’occhio.

La paura di prendere fregature spendendo i tuoi soldi online ti ha sempre frenato e ti induce ogni volta a rinunciare, rimandando la decisione a data da destinarsi. Se ti rivedi in questa descrizione sappi che adesso le cose sono cambiate: il sito Bookmakers AAMS ha creato appositamente per te una lista di tutti i bookmakers affidabili dei quali puoi fidarti ciecamente, con loro non prenderai fregature e sarai libero di scommettere sui tuoi eventi sportivi preferiti.

I bookmakers facenti parte di questo elenco (tra questi ricordiamo Gazzabet, Unibet, Betfair ad esempio) sono gli unici ad essere in possesso di una regolare licenza AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli Statali) rilasciata dai Monopoli di Stato. Tale licenza è sinonimo di sicurezza per i giocatori sia per quel che concerne la tutela dei dati sensibili (ad esempio quelli delle carte di credito) sia per quanto riguarda la trasparenza in quanto consente ai Monopoli di Stato di monitorare le varie sessioni di gioco. All’interno del sito troverete inoltre schede dettagliate per ogni bookmakers, che vi aiuteranno a capire quali offrono i migliori bonus di benvenuto, le migliori offerte e le condizioni di gioco più vantaggiose.

Tra le giocate che ti suggeriamo di provare ci sono sicuramente le scommesse dal vivo, non potevano certamente mancare, grazie alle quali potrai piazzare la tua giocata mentre l’evento è in corso e le quote si aggiornano continuamente. Adesso non ti resta che aprire il tuo account e iniziare da subito a giocare!

Condividi con un click su: