Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Con Betrally Italia Fantastici Premi Da Vincere In Tutta Sicurezza!

Posted on : |

Se desiderate scommettere sui vostri sport preferiti, se le scommesse calcio sono il vostro forte e se volete vincere sempre di più, la migliore soluzione è Betrally Italia, il bookmaker che vi premia fino a 300 euro! Registratevi e potrete cominciare da subito a usufruire dei bonus game più alti presenti sul mercato!

Betrally vi garantisce un’enorme quantità di sport ogni mese, migliaia a settimana, eventi live come le partite di Champions League e Coppa Italia, le gare di motori, di Formula 1, i campionati di tennis e molto ancora! Provate a depositare una somma nel vostro conto online, inserite il codice promozionale ‘100RALLY’ e scommettete l’importo in una combo! Immediatamente vi verranno accreditati i soldi appena scommessi, da utilizzare in una futura scommessa, grazie al fantastico bonus di benvenuto!

Siete amanti del Casinò? Betrally Italia vi offre un Casinò Live ad ogni ora del giorno e della notte, roulette russa, slot machine di qualsiasi tipo, giochi di avventura, poker online, per divertirvi e sfidare gli altri utenti in rete. Grazie al Bonus Slot Machine otterrete il 150% della vostra scommessa, fino a 300 euro, appena effettuerete il primo deposito da nuovi clienti! Il codice da utilizzare è ‘300SLOTS’.

Betrally è così amato dagli scommettitori non solo perchè vi offre tantissime possibilità di giocare, vincere e divertirvi con il vostro hobby preferito, ma anche perchè garantisce la migliore assistenza clienti della rete. È stato infatti premiato come migliore bookmaker del 2013, grazie alla sua efficienza e alla sicurezza che offre ai clienti, sia per quanto riguarda i dati personali, sia i conti online. Non preoccupatevi dei depositi e dei prelievi su Betrally! Il bookmaker accetta tutte le migliori carte di credito e debito, conti prepagati, bonifici bancari e motlo altro. Iniziate a giocare in tutta sicurezza e potrete dormire sonni tranquilli con Betrally Italia!

Condividi con un click su: