Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le cinture da uomo come non le avete mai viste

Posted on : |

Se pensate che le cinture servano solo a evitare ai pantaloni di cadere, allora vi sbagliate: fermo restando l’applicazione principale per cui sono stati messi a punto questi accessori, la creatività dell’uomo non ha avuto alcun problema a sbizzarrirsi per creare alternative di ogni tipo.

Una delle cinture più apprezzate dai buontemponi è ad esempio quella che lungo il suo lato esterno presenta una serie di “occhielli” all’interno dei quali posizionare lattine e bottiglie in modo tale da andare in giro senza correre mai il rischio di rimanere assetati.

Ci sono poi gli accessori che da lontano sembrano delle cinture normali ma che, osservati da vicino, presentano decorazioni decisamente originali. Ad esempio se desiderate tenere sotto controllo il vostro peso potrete indossare una cintura che riporta su tutta la sua lunghezza una scala in centimetri; un foro sulla fibbia vi dirà se avete bisogno di un po’ di dieta oppure se siete in formissima.

Per i nostalgici dei videogiochi anni ’80 si possono anche trovare in commercio delle cinture a tema Pacman mentre gli amanti dello stile dark e gothic potranno indossare cinture nere in cui al posto delle fibbie vi sono teschi o persino mani scheletriche che si congiungono.

Di tutt’altra natura, e per ben altri utilizzi, sono le eleganti cinture da uomo presenti online nell’assortimento di prodotti Andrew’s Ties: questo e-commerce è il punto di riferimento per l’acquisto di accessori di moda ideali per le occasioni importanti e per sfoggiare un look impeccabile anche nel tempo libero in abbinamento ai capi casual.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags :