Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I contenitori in vetro per alimenti dal design più ricercato

Posted on : |

contenitori vetro designQualche volta basta solamente un piccolo dettaglio per fare in modo che una stanza della propria casa diventi più accogliente e piacevole per soggiornarvi. L’attenzione ai particolari riveste una grande importanza soprattutto per quanto riguarda la cucina che, in quanto stanza prevalentemente “di servizio”, spesso non riceve le giuste attenzioni in materia di decorazione.

Qualcuno potrebbe obiettare che, d’accordo, accessoriare la cucina per renderla un luogo più piacevole per trascorrere il tempo è sicuramente una buona idea ma che, quando gli spazi sono limitati, non c’è molto margine per procedere con interventi di restyling.

Verissimo, ma non necessariamente bisogna procedere con drastiche rivisitazioni dell’ambiente per cambiare il volto della cucina e, aspetto altrettanto importante, è possibile con particolari soluzioni migliorare sia l’aspetto che la funzionalità della stessa.

Un ottimo (ed economico) modo per farlo è utilizzando le superfici a disposizione come ad esempio armadietti, mensole e scaffali per collocarvi i vasi “Pandora” realizzati da Bormioli Rocco con grande attenzione all’usabilità e al design.

Questi bei contenitori in vetro per alimenti sono di forma tondeggiante e dotati di un tappo in metallo che garantisce una perfetta chiusura. Al loro interno possono trovare spazio riso, pasta, legumi, zucchero, caffè, spezie e tutti quei prodotti secchi che possono essere conservati a temperatura ambiente.

Grazie ai vasi con coperchio Pandora, come accennato poc’anzi, si coglieranno i classici “due piccioni con una fava” poiché questi contenitori arredano e, al tempo stesso, aiutano a valorizzare gli spazi a disposizione anche nelle cucine di minori dimensioni.

 

Condividi con un click su: