Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Motorizzazione porte basculanti: l’opzione per la sicurezza per il tuo garage

Posted on : |

Uno dei grandi vantaggi delle porte basculanti per garage è dato dal fatto che alcuni portoni già installati possono essere automatizzati senza il bisogno di cambiare l’intera serranda. Anche nel caso in cui fosse necessaria la motorizzazione porte basculanti, però, c’è da sottolineare quanto questo sistema sia efficiente per la sicurezza del garage e per tutto ciò che c’è al suo interno.

Come consiglia Sistema Facile, azienda attiva nell’installazione e nell’automazione di porte per garage nel Nord Italia, i portoni basculanti possono essere resi ancora più sicuri grazie a sistemi antiscasso, sensori per l’arresto automatico in caso di contatto e un meccanismo di chiusura in mancanza di corrente.
Gli operatori di Sistema Facile supportano, infatti, il cliente nella giusta scelta dei migliori sistemi di sicurezza del box grazie ad un sopralluogo gratuito e, una volta scelto quale impianto installare, nell’intero montaggio in mezza giornata. Oltre a sostituire il vecchio portone del box con uno completamente automatizzato, i tecnici si preoccuperanno anche dello smaltimento della vecchia serranda fornendo un servizio completo e chiavi in mano.

C’è inoltre la possibilità di personalizzare le porte basculanti installate da Sistema Facile, scegliendo tra diversi materiali e colori e aggiungendo tocchi di stile come oblò e maniglie, il tutto per avere il proprio portone basculante dal design raffinato e caratterizzato dai migliori sistemi di sicurezza in grado di rispondere fin da subito alle esigenze di privati, aziende e condomini.

Sistema Facile è un marchio del gruppo Armo Spa,  azienda attiva da 40 anni nel settore della logistica industriale e produzione di portoni sezionali, conosciuta per la professionalità, la velocità e si occupa della motorizzazione porte basculanti per il residenziale. Sistema Facile è attiva in tutto il Nord Italia, dalla Lombardia al Veneto, e offre un servizio chiavi in mano e la garanzia di 2 anni su tutti i portoni basculanti rendendola la scelta affidabile per chiunque voglia sostituire la vecchia serranda del garage con soluzioni innovative e comode.

 

Condividi con un click su: