Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La dieta vegana è anche a domicilio: ecco BeDetox per perdere peso

Posted on : |

La dieta vegana a portata di chiunque, anche di chi per motivi personali, che sia per la mancanza di tempo o semplicemente per il desiderio di farsi portare a domicilio qualcosa di buono e di coerente con il proprio stile di vita e regime dietetico: questo è ciò che propone BeDetox, la nuovissima dieta bio che ci viene consegnata ovunque ci troviamo, con la promessa, inoltre, di poter perdere peso in tutta salute e disintossicarci velocemente, in appena dieci giorni.

I ritmi sempre più incessanti della vita quotidiana spesso ci impediscono di perdere peso con naturalezza, e per di più seguendo una dieta vegana, che richiede specifici accorgimenti per essere praticata, cibi e preparazioni buoni e cruelty-free al contempo. Oltre alle alternative vegan che vi proponiamo su perderepesofacile.it, BeDetox, il nuovo servizio di consegna a domicilio di cibi vegani ci consegnerà, rigorosamente all’interno di piccole confezioni riciclabili e biocompatibili, il nostro pasto al naturale, studiato da un gruppo di abili imprenditori appassionati di natura e salute.

BeDetox si basa sulla scelta di menu appropriati in grado di coniugare i sapori vegan con i cibi macrobiotici, in un mix gustoso che ci fornirà i nutrienti fondamentali senza rinunciare a nulla. Rigenerarsi e tonificarsi con i cibi proposti ci permetterà di articolare la nostra dieta per perdere peso in diversi momenti: tre pasti, tre drink e tre snacks, dotati del giusto quantitativo di vitamine, minerali e fibre. La consegna del cibo di BeDetox al momento è attiva nei capoluoghi di Milano, Bari, Lecce ed a breve Roma.

La dieta a domicilio vegan proposta riesce così in poco più di una settimana a fornire al nostro corpo il detox necessario per notare i primi effetti: rimodellamento dell’addome e delle forme del corpo, maggiore lucentezza di unghie e capelli, assieme ad un rinnovato benessere psicofisico. Non attendiamo quindi che di poter sperimentare BeDetox anche nel resto d’Italia, sicuri che si tratti di una delle principali alternative vincenti alla classica alimentazione vegana.

Condividi con un click su: