Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Natale in Trentino: relax, sci e gusto con Hotel Crozzon!

Posted on : |

Approfittate delle offerte di Natale in Trentino pubblicate sul sito di Hotel Crozzon, a Madonna di Campiglio: questa bellissima regione offre le migliori piste da sci dell’arco alpino e tanti appuntamenti divertenti per tutta la famiglia, per cui vale veramente la pena scegliere questa località turistica per le festività natalizie.

Nel periodo di Natale, le cittadine del Trentino si ammantano di una particolare atmosfera magica, che viene accentuata dalla neve e dai tanti mercatini, dove i negozi della zona vendono oggetti di vario tipo e i gustosi cibi tipici della montagna. Un’occasione perfetta per divertirsi sugli sci, per prendere parte alle cene tradizionali e per fare compere nei mercatini per gli ultimi regali da donare ai familiari.

Se volete organizzare una perfetta vacanza di Natale sugli sci, il posto migliore dove soggiornare è l’Hotel Crozzon, in Viale Dolomiti del Brenta 96, a Madonna di Campiglio. La struttura si trova a due passi dagli impianti dello Spinale e della pista 5 Laghi, che sono comodamente raggiungibili anche con la navetta che parte davanti all’albergo, ogni 15 minuti.

Inoltre vi troverete vicino al centro di Madonna di Campiglio, una cittadina vivace, che per tutto l’inverno si popola di appassionati di sci, snow board e sport alpini. L’Hotel Crozzon è un hotel in stile montano, con una accogliente atmosfera, dove tutto è pensato per rendere felice ogni ospite.

All’Hotel Crozzon hanno preparato per le vostre vacanze di Natale interessanti pacchetti, che comprendono anche lo skipass. Sul sito dell’albergo potete trovare tante informazioni sui servizi disponibili per gli appassionati di sci, come la comoda Ski room, dove depositare la vostra attrezzatura dopo una giornata sulla neve.

In struttura trovate anche un ottimo ristorante, con piatti tipici, preparati freschi ogni giorno, per potervi ricaricare dopo una giornata sulla neve. Se necessario il personale è disponibile per preparare menu per persone con particolari intolleranze alimentari.

Visto quante comodità? Trascorrete il vostro Natale all’Hotel Crozzon e potrete regalarvi magici momenti nel moderno centro benessere con piscina.

Condividi con un click su: