Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno a Livigno: il 2016 inizia tra sport e relax con Bormolini

Posted on : |

capodannop livignoChe bello trovare un’offerta last minute per Capodanno a Livigno. Questa cittadina della Valtellina si veste di magia durante le feste natalizie, che continuano fino all’Epifania. Se volete divertirvi in montagna, il Capodanno a Livigno è sicuramente il momento migliore dell’anno: le montagne sono innevate e vi permettono di divertirvi in tutti gli sport invernali, come sci alpino, sci di fondo e snowboard. A Livigno trovate anche i bellissimi mercatini natalizi, con tante bancarelle e prodotti tipici, per gustarsi al meglio questo periodo suggestivo.

Per Capodanno prenotate una vacanza in uno dei Bormolini Hotels, dove trovate le migliori offerte per le feste a Livigno. Potrete scegliere tra due alberghi: l’Hotel Sporting si trova in Via Saroch 1272, di fronte agli impianti di Carosello 3000; mentre l’Hotel Loredana è situato in Via Teola 106, a pochi passi dal bellissimo snow park del Mottolino, ideale per chi non si separa mai dalla propria tavola da snow.

Oltre ad avere gli impianti di risalita a portata di mano, soggiornando nelle strutture Bormolini Hotels, avrete il vantaggio di poter raggiungere il centro di Livigno con una breve passeggiata, per godervi i mercatini natalizi e i tanti eventi che vengono organizzati da prima di Natale fino alla festa di Gabinàt (la festa tradizionale livignasca che coincide con l’Epifania).

Sul sito di Bormolini Hotels trovate tutte le indicazioni per prenotare presso le strutture di questo importante gruppo alberghiero, che offre alla clientela un trattamento familiare, accogliente e piacevole. Troverete anche un chiaro elenco di tutti i servizi compresi nel pacchetto per Capodanno, come ad esempio il ricco cenone per festeggiare la fine dell’anno e naturalmente i brindisi per augurarsi buon anno. Con Bormolini Hotels potrete godere appieno di tutti gli eventi presenti a Livigno, oltre che divertirvi liberamente sulla neve.

Condividi con un click su: