Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Winkin.it | Micro Auricolari Bluetooth

Posted on : |

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una costante evoluzione degli apparati elettronici e tecnologici in genere, i quali hanno raggiunto dimensioni così ridotte  da stare sulla punta di un dito.  Uno dei prodotti più interessanti da questo punto di vista, e che può trovare applicazione in diversi ambiti, è costituito dai micro auricolari bluetooth venduti in esclusiva in Italia dal sito Winkin.it.

Si tratta di un kit composto da due dispositivi. Da una parte abbiamo un auricolare a scomparsa, di dimensioni estremamente ridotte, e dall’altra abbiamo un piccolo microfono. Il dispositivo è associato tramite bluetooth al proprio smartphone e una volta inserito nel canale uditivo scomparirà alla vista dei presenti, consentendo di ricevere suggerimenti da qualcuno che può trovarsi anche a distanza.

Pensiamo ai professionisti che quotidianamente parlano ad pubblico o platea e fanno i conti con un gran numero di argomenti da imparare a memoria ed analizzare uno dopo l’altro. Stessa situazione per relatori ed esperti che devono tenere delle importanti conferenze, guidare meeting aziendali, illustrare piani industriali o ancora strategie di marketing ad una platea numerosa. In situazioni di questo tipo è fondamentale ricordare tutto e trasmettere  sicurezza, pena scarsa credibilità di quello che stiamo dicendo agli altri. Il suggeritore, all’occorrenza, potrà consigliare e suggerire in tempo reale al relatore senza che nessuno della platea si accorga di nulla, semplicemente parlando al telefono.

L’utilizzo di questo dispositivo commercializzato da Winkin può quindi rivelarsi un aiuto discreto e prezioso, sicuramente di grande interesse per molti. Le sue caratteristiche fanno si che sia perfetto per rispondere alle esigenze di una moltitudine di categorie di professionisti, e grazie ad esso molti di loro riescono adesso ad affrontare determinate situazioni in maniera certamente più serena, sicuri del fatto che vi è sempre qualcuno pronto a suggerire nel caso in cui perdano il filo del discorso o non ricordino un particolare passaggio.

Condividi con un click su: