Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Micro Auricolari Bluetooth F205

Posted on : |

Esistono oggigiorno tanti sistemi e dispositivi in grado di consentire a due o più soggetti, che possono anche essere distanti tra loro, di comunicare verbalmente in maniera chiara e nitida. Parliamo ovviamente dei moderni telefoni cellulari o smartphone, ma anche di tutti quei sistemi che sfruttano la rete internet per mettere in comunicazione tra loro due o più persone. Questi strumenti hanno certamente reso più facile la comunicazione e le interazioni sia a livello personale che lavorativo, grazie anche alla loro grande facilità di utilizzo.

kit_t-loop2_1

 

C’è però un tipo di comunicazione che questi dispositivi non consentono, ovvero la conversazione discreta e in incognito. Immaginiamo di avere accanto una o più persone, e di voler al tempo stesso interloquire con qualcun altro che si trova a distanza senza destare il minimo sospetto in tutti coloro che si trovano al nostro fianco. Davvero un bel problema, considerato che sembrerebbe quasi impossibile comunicare a distanza con qualcuno senza avere uno smartphone poggiato sull’orecchio o senza un comune auricolare a disposizione.

Ebbene, la soluzione esiste ed è quanto di più semplice ed al tempo stesso tecnologico che possa esistere: stiamo parlando dei micro auricolari bluetooth di cui winkin.it è rivenditore esclusivo ed ufficiale, un concentrato di ingegnosità messo al servizio di professionisti e non. Sarà sufficiente inserire il micro auricolare all’interno del canale uditivo perché scompaia del tutto alla vista delle persone che ci stanno vicino, e grazie all’amplificatore interno da 4 Watt avremo la certezza di un audio chiaro e pulito anche alla massima distanza consentita.

Il suggeritore non dovrà far altro che parlare normalmente al telefono per inviare le sue preziose comunicazioni senza che i presenti vicini a noi possano nutrire il minimo sospetto. Il modello F205 commercializzato da winkin.it è sicuramente il migliore ad oggi presente sul mercato nel suo genere.

Condividi con un click su: