Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il De Londres ti seduce con diverse offerte wellness a Rimini

Posted on : |

Godetevi delle vacanze rilassanti scegliendo tra le offerte wellness in hotel a Rimini quelle proposte da Hotel De Londres: grazie alla presenza di una spa direttamente in albergo con vista panoramica sul mare e personale qualificato, potrete ogni giorno scegliere i trattamenti che preferite, dedicati al benessere o alla bellezza.

Scegliendo l’Hotel De Londres, in Viale Amerigo Vespucci 24 a Rimini Marina Centro potrete approfittare della vicinanza con il mare e con la spiaggia, per prendere il sole o per fare lunghe passeggiate distensive. Non è indispensabile fermarsi in albergo per lunghe settimane; anche le offerte che durano un singolo weekend possono essere sufficienti per aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Questo albergo 4 stelle a Marina Centro mette a disposizione dei suoi ospiti diverse tipologie di camere, tra cui le Deluxe Suite – dotate di vasca idromassaggio privata – che includono l’ingresso SPA già nel prezzo del soggiorno.

Con la ricca colazione a buffet comincerete meglio la giornata già dal mattino: la colazione è disponibile fino a mezzogiorno, per cui ci si può alzare in tutta tranquillità senza paura di perdere questo delizioso benefit. Al buffet potrete trovare anche prodotti dedicati a chi desidera solo cibi biologici e a chi presenta particolari problemi di intolleranze o allergie alimentari.

Ma veniamo al dunque: la spa Altavita si trova al piano attico dell’hotel e dispone di una suggestiva vasca idromassaggio vista mare, che d’inverno è coperta mentre d’estate è all’aperto. Nel centro benessere ci sono servizi utili come bagno turco, sauna e docce emozionali. Su richiesta e su consiglio del personale SPA, si possono aggiungere massaggi e trattamenti ayurvedici personalizzati.

L’Hotel De Londres offre interessanti pacchetti benessere per le vacanze al mare, in coppia o con tutta la famiglia. Visitate il sito dell’albergo, dove troverete l’elenco di tutti i servizi compresi nelle particolari offerte in corso in questo periodo.

Condividi con un click su: