Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le vacanze in agosto sono al top al Bertusi di Porretta Terme

Posted on : |

Scegliete l’Emilia Romagna tra i pacchetti vacanze in agosto in Italia, per godervi appieno la pausa estiva! Grazie agli alberghi che offrono particolari tariffe last minute è possibile trascorrere sull’Appennino Bolognese, anche in agosto, delle vacanze perfette, lontano dalla ressa e in un luogo tranquillo e piacevole.

Per le vostre vacanze d’agosto non pensate al mare, ma fermatevi a Porretta Terme: è una località bellissima, nel cuore dell’Appennino emiliano, ricca di luoghi da visitare, per una vacanza totalmente dedicata al benessere psicofisico, per ricaricarvi al meglio.

Se desiderate trascorrere una settimana di agosto al fresco e in un luogo da sogno, l’Hotel Bertusi di Porretta Terme è veramente la struttura che fa per voi.

Si trova nel centro del paese, in Via Mazzini 105, a breve distanza dagli stabilimenti termali. Grazie alle offerte appositamente studiate per il periodo di agosto potrete godervi un’intera settimana in una location immersa nel verde. In più potrete sfruttare appieno il moderno centro benessere dell’Hotel Bertusi, che offre la possibilità di tanti trattamenti esclusivi, a vostra scelta.

Visitate il sito dell’albergo e troverete molte altre informazioni sulla struttura e su tutte le proposte per il mese di agosto; in questo modo sarete ancora più convinti che questo è il luogo giusto per le vostre vacanze, dedicate al benessere ed alla bellezza. Oltre a presentarvi camere luminose, dotate di aria condizionata ed internet wi-fi, l’Hotel Bertusi offre anche un ottimo ristorante, dove gli chef cucinano ogni giorno menu leggeri ed invitanti ed i gustosi piatti della tipica cucina emiliana. Il meglio dell’ospitalità, ad un prezzo concorrenziale.

Condividi con un click su: