Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le sale meeting a Piacenza di maggior classe e prestigio presso il Grande Albergo Roma

Posted on : |

Gli incontri fra professionisti, le riunioni di lavoro importanti e gli appuntamenti di rappresentanza a livello di business sono solamente alcune delle numerose – e molto eterogenee tra loro – tipologie di eventi che non possono essere organizzati in una location qualunque.

Certo può essere comodo scegliere una struttura a cui ci si è già affidati in precedenza, secondo una prassi più o meno consolidata, ma attenzione: per quanto possa semplificare le cose a livello pratico e di tempistiche, la routine non è mai una carta del tutto vincente, soprattutto quando le aspettative nei confronti della location sono di un certo livello.

Non mancherà di deludere anche il più esigente dei partecipanti il Grande Albergo Roma di Piacenza, situato in pieno centro storico a due passi da Piazza Cavalli. Questa struttura di elevato prestigio è un hotel 5 stelle che ospita al suo interno, per la precisione al settimo piano, una ampia sala panoramica nella quale possono essere ospitati eventi sino a 400 partecipanti.

Eventi di ogni dimensione possono comunque essere organizzati presso le sale meeting che a Piacenza sono disponibili presso il Grande Albergo Roma, la cui grande sala sopra descritta può essere suddivisa in spazi sino a 20 metri quadri grazie alla presenza di speciali pannellature.

In più, situate al primo piano dell’edificio, sono presenti altre due sale per riunioni la cui capienza massima è di 30 persone e che quindi si adattano bene agli incontri con ridotto numero di partecipanti.

Per maggiori informazioni su proposte organizzative e prenotazione delle sale: tel. 0521-952642 oppure sito web inchotelsmeeting.com.

 

Condividi con un click su: